Torneo 8 vs 8
Comprimi
X
-
Anche noi abbiam giocato in 7vs7!
No comment.
Non scrivo nulla se no Deli mi insulta, però sei davvero da compatire guarda.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Ale se le cose nn le sei,non parlare tanto per fare un +1,guarda il roster trk e poi accendi il cervello...contattami su msn se vuoi spiegazioni piu dettagliate tipo un disegnino...MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Stavano a brit, si vedevano fisicamente altro che roster. Hanno tentato il colpaccio, è stato un fail, bella per tutti e gg, tu manco c'eri quindi per una volta faresti meglio a non metter bocca
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Eh si, avrebbe cambiato decisamente le sorti del combattimento segare un pg nudo!
Ma finiamola.Commenta
-
per i video quando li hai tutti postali in un nuovo topic... cosi non si devono cercare in 20 pagine....Poichè la pvpata è durata parecchio, poco più di 10 minuti, il video risulta molto noioso. Conseguentemente prima di pubblicarlo, dovrò tagliare e montarlo, se non altro per il fatto che il limite su youtube è di 10 minuti.
Sfortunatamente, fra 5 ore parto e torno domenica sera tardi. Quindi per il video se ne parla lunedì purtroppo.
Complimenti ai TB che nella pre-finale hanno esploso in corsa uno dopo l'altro i nostri, e sono arrivati ad un passo dalla vittoria nella finale uccidendo cloud.
Per il resto, bastonate sulle palle a okuto che ha marinato
Commenta
-
Piuttosto tu non sai che c.ulo hai avuto nella prima sfida: quando eri crashato arthur ti stava cercando di segare: dopo tipo 10 miss, in 5 minuti è riuscito a portarti allo 0% e in quel momento è passato non so chi e ti ha curato
, dopodichè gli è entrato il concussion inutilmente 
Sicuramente non sarebbe cambiato nulla visto che era la fine perchè eran quasi tutti morti i nostri, ma nn sai che rosik...
Complimenti a tutti, e vorrei ribadire dopo la finale XF>LorD!!!!!!!!!Commenta
-
Ultima modifica di Jose_2388; 27-03-2009, 16:41.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
ma smettila! lord > xf!Piuttosto tu non sai che c.ulo hai avuto nella prima sfida: quando eri crashato arthur ti stava cercando di segare: dopo tipo 10 miss, in 5 minuti è riuscito a portarti allo 0% e in quel momento è passato non so chi e ti ha curato
, dopodichè gli è entrato il concussion inutilmente 
Sicuramente non sarebbe cambiato nulla visto che era la fine perchè eran quasi tutti morti i nostri, ma nn sai che rosik...
Complimenti a tutti, e vorrei ribadire dopo la finale XF>LorD!!!!!!!!!Commenta
-
Silent DeathCommenta

altrimenti io m attaccavo a badofilo haha
Commenta