Torneo 8 vs 8
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

-
Commenta
-
Si bravo, prima fai apposta a farti reskillare e poi posti per far vedere quanto siamo cattiFi
Dai oh, almeno di non dirlo...fai + bella figura.
Ultima modifica di Robyx; 25-03-2009, 11:20.Commenta
-
tu che parli di reskill nn si puo vedere mi ricordo ancora sotto casa nudo appena ucciso da voi com mi resso dall healer per tornare in casa e tu col poisoner mi reskilli almeno un minimo ma dico un minimo di coerenza noCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Non mi sembra che stavamo parlando di qualcuno in particolare, semplicemente quello che ha detto Nicholas (il pensiero dunque, non la persona) non è affatto una stupidata.
Se non ci fossero le fazioni sarebbe solo una manna dal cielo per il pvp.Commenta
-
OMG spero che non sia quello screen che penso io, perchè senno davvero sarebbe ridicolo da parte tua postarla.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
oddio scusa nn avevo letto, cmq come ti hanno corretto milioni di volte il problema nn sono mai state le fazioni virgo, ma purtroppo molte persone della new generation che nn ha voglia di giocare e divertirsi ma soltanto di perdere tempo.Ultima modifica di SirCloud; 25-03-2009, 20:16.Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-

Commenta