Doomtropper non ti si può leggere, non giochi da un anno e ancora che parli!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazionato che lamma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioDoomtropper non ti si può leggere, non giochi da un anno e ancora che parli!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioQuoto! doom nn ti vogliamo
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioO_o Se logghi stasera è la seconda volta che vedo il tuo pg in game in tutti gli anni di uo e vieni a dirmi che nn mi vuoi?
Sei duro a capire o cosa?
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioMa chi te se fila (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioA me non sembra che ti abba lammato, semplicemente tu eri a macrare su Felucca A TUO RISCHIO E PERICOLO con un monile non insurato. Lui ti ha segato ed e' "libero" di non ridartelo visto che e' solo colpa tua.
Se poi lo restituisce bel gesto.
Una player onesto avrebbe insurato il monile per restituirlo insurato garantendo il proprietario dalla perdita in un primo kill dopo la restituzione.
Così ho fatto io in passato
Ma noi OB/OR feccia della shard restituiamo, fazionati che seguono la giusta fede no.
Oibò
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioHa assolutamente ragione.
No, quello è Cloud.
Commenta
-
Commenta
-
raga da domani se looto qlkuno k droppa inquisitors non li restituisco :\ mi servono sul worker lol...
sai quanta roba si restituisce anke se verrebbe voja di tenerla? anke solo uno k droppa un carapace a un champ...è un kk k puoi tenerti ma preferisci restituirlo normalmente visto k sn sl pixel...sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da pidoz Visualizza il messaggioteoricamente i fazionati nn dovrebbero mai fare cose del genere
Per intenderci, se io sego un blu del gate, e lui droppa, prima gli looto tutto, poi apro post sul forum per pavoneggiarmi e poi gli trasho tutto l'equip(se non mi serve).
quindi la tua non può essere una pretesa, al massimo una richiesta di cortesia.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioteoricamente i fazionati dovrebbero restituire solo ai pvp contro i quali giocano, fazionati.
Per intenderci, se io sego un blu del gate, e lui droppa, prima gli looto tutto, poi apro post sul forum per pavoneggiarmi e poi gli trasho tutto l'equip(se non mi serve).
quindi la tua non può essere una pretesa, al massimo una richiesta di cortesia.
- quindi se un fazionato droppa contro altro fazionato può pretendere l'arte che ha droppato
- se un pg non fazionato droppa contro fazionato non può pretendere l'item che ha droppato
-- conclusione quindi se un fazionato però droppa contro un non fazionato a sua volta non può pretendere la restituzione dell'item visto che ha droppato contro un non fazionato o sbaglio ?o in questo caso lo si pretende anche da un non fazionato ?
scusa ma nn approvo quant hai detto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioScusami se si segue il tuo criterio i fazionati possono restituire item solo ad avversari fazionati e non ai blu, quindi se i fazionati droppano contro dei non fazionat non hanno diritto alla restituzione dei propi item no?
- quindi se un fazionato droppa contro altro fazionato può pretendere l'arte che ha droppato
- se un pg non fazionato droppa contro fazionato non può pretendere l'item che ha droppato
-- conclusione quindi se un fazionato però droppa contro un non fazionato a sua volta non può pretendere la restituzione dell'item visto che ha droppato contro un non fazionato o sbaglio ?o in questo caso lo si pretende anche da un non fazionato ?
scusa ma nn approvo quant hai detto
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosisi, ti rendi conto di come hanno il cervello fuso?
Commenta
Commenta