annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionato che lamma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Doomtropper non ti si può leggere, non giochi da un anno e ancora che parli!

Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
      Doomtropper non ti si può leggere, non giochi da un anno e ancora che parli!
      Quoto! doom nn ti vogliamo
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Quoto! doom nn ti vogliamo
        Io non voglio te, come la mettiamo?

Commenta

O_o Se logghi stasera è la seconda volta che vedo il tuo pg in game in tutti gli anni di uo e vieni a dirmi che nn mi vuoi?
          Ma chi te se fila (cit.)
          Dark Atreides [SL]

Commenta

O_o Se logghi stasera è la seconda volta che vedo il tuo pg in game in tutti gli anni di uo e vieni a dirmi che nn mi vuoi?
            Già detto e ripetuto che giocavo.. uhm vediamo nel 2003/2004/2005.
            Sei duro a capire o cosa?

Ma chi te se fila (cit.)
            *

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
              A me non sembra che ti abba lammato, semplicemente tu eri a macrare su Felucca A TUO RISCHIO E PERICOLO con un monile non insurato. Lui ti ha segato ed e' "libero" di non ridartelo visto che e' solo colpa tua.
              Se poi lo restituisce bel gesto.
              E come lo chiami allora?
              Una player onesto avrebbe insurato il monile per restituirlo insurato garantendo il proprietario dalla perdita in un primo kill dopo la restituzione.
              Così ho fatto io in passato
              Ma noi OB/OR feccia della shard restituiamo, fazionati che seguono la giusta fede no.
              Oibò

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Ha assolutamente ragione.

No, quello è Cloud.
                TB scorretti!

Commenta

Apeks ti stimo solo per la signa :*
                  [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

dopo un mese di fatica per comprare un anello la prima cosa che ti viene in mente è macrare su felucca senza insurarlo?? sei un pollo. niente da aggiungere. non si può tirare in ballo "fedi" o "vangeli" dei fazionati, la colpa e tua e basta.

Commenta

raga da domani se looto qlkuno k droppa inquisitors non li restituisco :\ mi servono sul worker lol...
                      sai quanta roba si restituisce anke se verrebbe voja di tenerla? anke solo uno k droppa un carapace a un champ...è un kk k puoi tenerti ma preferisci restituirlo normalmente visto k sn sl pixel...
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da pidoz Visualizza il messaggio
                        teoricamente i fazionati nn dovrebbero mai fare cose del genere
                        teoricamente i fazionati dovrebbero restituire solo ai pvp contro i quali giocano, fazionati.
                        Per intenderci, se io sego un blu del gate, e lui droppa, prima gli looto tutto, poi apro post sul forum per pavoneggiarmi e poi gli trasho tutto l'equip(se non mi serve).

quindi la tua non può essere una pretesa, al massimo una richiesta di cortesia.
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

non t'avrei ridato na cippa, pollo
                          We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                          Metallica

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                            teoricamente i fazionati dovrebbero restituire solo ai pvp contro i quali giocano, fazionati.
                            Per intenderci, se io sego un blu del gate, e lui droppa, prima gli looto tutto, poi apro post sul forum per pavoneggiarmi e poi gli trasho tutto l'equip(se non mi serve).

quindi la tua non può essere una pretesa, al massimo una richiesta di cortesia.
                            Scusami se si segue il tuo criterio i fazionati possono restituire item solo ad avversari fazionati e non ai blu, quindi se i fazionati droppano contro dei non fazionat non hanno diritto alla restituzione dei propi item no?

- quindi se un fazionato droppa contro altro fazionato può pretendere l'arte che ha droppato
                            - se un pg non fazionato droppa contro fazionato non può pretendere l'item che ha droppato

-- conclusione quindi se un fazionato però droppa contro un non fazionato a sua volta non può pretendere la restituzione dell'item visto che ha droppato contro un non fazionato o sbaglio ?o in questo caso lo si pretende anche da un non fazionato ?

scusa ma nn approvo quant hai detto

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                              Scusami se si segue il tuo criterio i fazionati possono restituire item solo ad avversari fazionati e non ai blu, quindi se i fazionati droppano contro dei non fazionat non hanno diritto alla restituzione dei propi item no?

- quindi se un fazionato droppa contro altro fazionato può pretendere l'arte che ha droppato
                              - se un pg non fazionato droppa contro fazionato non può pretendere l'item che ha droppato

-- conclusione quindi se un fazionato però droppa contro un non fazionato a sua volta non può pretendere la restituzione dell'item visto che ha droppato contro un non fazionato o sbaglio ?o in questo caso lo si pretende anche da un non fazionato ?

scusa ma nn approvo quant hai detto
                              sisi, ti rendi conto di come hanno il cervello fuso?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                sisi, ti rendi conto di come hanno il cervello fuso?
                                ah bè, il bue che da del cornuto all'asino...

Commenta

Sto operando...
                                X