Come da Topic vorrei conoscere la vostra impressione su questo abominio di skill
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio Hiding: Togliere Hiding o no?
Comprimi
X
-
E' una skill che è stata gia fixata a suo tempo.
Essendo un server OSI la tua richiesta non puo nenache essere presa in considerazione.
Tra l'altro non tutti la pensano come te.
I fix che ci sono stati bastano ed avanzano visto la diminuzione di pg con questa skill.
STOP.
-
Basta con sta storia degli hidder.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vimer79 Visualizza il messaggioCome da Topic vorrei conoscere la vostra impressione su questo abominio di skill
è una buona skill , utile ai champ soprattutto
Commenta
-
*Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioè una buona skill , utile ai champ soprattutto
Ed è meglio che sia stata nerfata in questo modo...ora bisogna saperla usare, ma anche usandola alla perfezione non si ha il 100% di salvarsi :P.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
that's it because DarkDruy Said so!Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioHiding si usa per rubare gli arte di tokuno e quelli dentro doom steabili.
Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-03-2009, 21:34.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Io ieri pomeriggio ero felice , ieri sera non lo ero più.Originariamente inviato da Vimer79 Visualizza il messaggioCome da Topic vorrei conoscere la vostra impressione su questo abominio di skill
Stavo pvppando contro un hidder, si hidda a due hp e dopo qualche sec. riappare e mi dismonta, ero a metà hp, neanche toccato terra che arriva un ob e mi uccide.
E sin quà ci stava, sin che l'ob gli ha scritto una cosa tipo: "bella per il dismont".
Sin che persone come gli ob continuano a fare di questa skill una forza, se non tolta, andrebbe almeno nerfata un pò di più.
Commenta
-
Se non sai fare pvp stai a trammel, non è certo colpa della skillOriginariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggioIo ieri pomeriggio ero felice , ieri sera non lo ero più.
Stavo pvppando contro un hidder, si hidda a due hp e dopo qualche sec. riappare e mi dismonta, ero a metà hp, neanche toccato terra che arriva un ob e mi uccide.
E sin quà ci stava, sin che l'ob gli ha scritto una cosa tipo: "bella per il dismont".
Sin che persone come gli ob continuano a fare di questa skill una forza, se non tolta, andrebbe almeno nerfata un pò di più.
Rosika in pace
Commenta
-
crepare da un hidder e un ob è un pò vergognoso da scrivere sul forum :SOriginariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggioIo ieri pomeriggio ero felice , ieri sera non lo ero più.
Commenta
-
Siete piu vergognosi voi che ancora dopo 3 anni di pvp vi portate ancora gli ob/or in battaglia.Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiocrepare da un hidder e un ob è un pò vergognoso da scrivere sul forum :S
Rilassati,City dai retta a me,quando bekki un or/ob o un rom recalla.Non verrai mai flammato se recalli in faccia a queste 3 gilde.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Da che pulpitoOriginariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggioIo ieri pomeriggio ero felice , ieri sera non lo ero più.
Rileggiti, magari capisci quanto sei ridicolo http://forum.gamesnet.it/5459004-post229.html
Commenta
-
Secondo me siete + vergognosi voi che siete l'unica fazione che gioca sporco, dopo pulizia e dopo tanto lavoro per evitare anche a quei 2 player che danoi erano scorretti , voi che fate ? siete iperscorretti come al solito...Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSiete piu vergognosi voi che ancora dopo 3 anni di pvp vi portate ancora gli ob/or in battaglia.
Rilassati,City dai retta a me,quando bekki un or/ob o un rom recalla.Non verrai mai flammato se recalli in faccia a queste 3 gilde.
vero slayer ? houser recallano , ti dico pure che certi tuoi player giocan sporco mi han recallato houserato e tu come mi rispondi ? ho dato disposizione io di poterlo fare contro di voi... che comportamenti infantile vero ?
bene ti dico solo che noi fino a dora giocati corretti ricambieremo la stessa cortesia solo con voi trk, non meritate nulla siete vergognosi..
Onore e sempre rispetto ai TB , COM , SL , CHE HANNO SEMPRE GIOCATO PULITO MAI RECALLATO E NOI CONTRO LORO CONTINUEREMO A FARE LO STESSO.
Voi ? rosikoni che si accollano ogni scusa e ogni rosik.
Non aggiungo altro se non CRESCI!
Commenta
-
Non meritate rispetto.Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioSecondo me siete + vergognosi voi che siete l'unica fazione che gioca sporco, dopo pulizia e dopo tanto lavoro per evitare anche a quei 2 player che danoi erano scorretti , voi che fate ? siete iperscorretti come al solito...
vero slayer ? houser recallano , ti dico pure che certi tuoi player giocan sporco mi han recallato houserato e tu come mi rispondi ? ho dato disposizione io di poterlo fare contro di voi... che comportamenti infantile vero ?
bene ti dico solo che noi fino a dora giocati corretti ricambieremo la stessa cortesia solo con voi trk, non meritate nulla siete vergognosi..
Onore e sempre rispetto ai TB , COM , SL , CHE HANNO SEMPRE GIOCATO PULITO MAI RECALLATO E NOI CONTRO LORO CONTINUEREMO A FARE LO STESSO.
Voi ? rosikoni che si accollano ogni scusa e ogni rosik.
Non aggiungo altro by by.
Figuriamoci.......Penoso Shinj ito che mi manda i pm,scusami slayer se ho recallato fuori fire..bla bla ora sono or non recallo piu....ieri a brit avra recallato tipo 10 volte.
Chissa perke gli unici che si lamentano e ci danno dei recaller siete solo voi.
Tb e com non si lamentano...MAI PIU SU UO^^
Commenta

Commenta