annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Hiding: Togliere Hiding o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio Hiding: Togliere Hiding o no?

    Come da Topic vorrei conoscere la vostra impressione su questo abominio di skill

  • #2
    E' una skill che è stata gia fixata a suo tempo.
    Essendo un server OSI la tua richiesta non puo nenache essere presa in considerazione.
    Tra l'altro non tutti la pensano come te.
    I fix che ci sono stati bastano ed avanzano visto la diminuzione di pg con questa skill.
    STOP.

    Commenta


    • #3
      Basta con sta storia degli hidder.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta


      • #4
        Hiding si usa per rubare gli arte di tokuno e quelli dentro doom steabili.
        Dark Atreides [SL]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vimer79 Visualizza il messaggio
          Come da Topic vorrei conoscere la vostra impressione su questo abominio di skill

          è una buona skill , utile ai champ soprattutto

          Commenta


          • #6
            skill poco utile secondo me,ma chi meglio di propeus puo' darti consigli su questa skill?

            Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
              è una buona skill , utile ai champ soprattutto
              *

              Ed è meglio che sia stata nerfata in questo modo...ora bisogna saperla usare, ma anche usandola alla perfezione non si ha il 100% di salvarsi :P.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

              Join gli Strateghi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Hiding si usa per rubare gli arte di tokuno e quelli dentro doom steabili.
                that's it because DarkDruy Said so!
                Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-03-2009, 20:34.


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Vimer79 Visualizza il messaggio
                  Come da Topic vorrei conoscere la vostra impressione su questo abominio di skill
                  Io ieri pomeriggio ero felice , ieri sera non lo ero più.
                  Stavo pvppando contro un hidder, si hidda a due hp e dopo qualche sec. riappare e mi dismonta, ero a metà hp, neanche toccato terra che arriva un ob e mi uccide.
                  E sin quà ci stava, sin che l'ob gli ha scritto una cosa tipo: "bella per il dismont".
                  Sin che persone come gli ob continuano a fare di questa skill una forza, se non tolta, andrebbe almeno nerfata un pò di più.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggio
                    Io ieri pomeriggio ero felice , ieri sera non lo ero più.
                    Stavo pvppando contro un hidder, si hidda a due hp e dopo qualche sec. riappare e mi dismonta, ero a metà hp, neanche toccato terra che arriva un ob e mi uccide.
                    E sin quà ci stava, sin che l'ob gli ha scritto una cosa tipo: "bella per il dismont".
                    Sin che persone come gli ob continuano a fare di questa skill una forza, se non tolta, andrebbe almeno nerfata un pò di più.
                    Se non sai fare pvp stai a trammel, non è certo colpa della skill
                    Rosika in pace

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggio
                      Io ieri pomeriggio ero felice , ieri sera non lo ero più.
                      Stavo pvppando contro un hidder, si hidda a due hp e dopo qualche sec. riappare e mi dismonta, ero a metà hp, neanche toccato terra che arriva un ob e mi uccide.
                      E sin quà ci stava, sin che l'ob gli ha scritto una cosa tipo: "bella per il dismont".
                      Sin che persone come gli ob continuano a fare di questa skill una forza, se non tolta, andrebbe almeno nerfata un pò di più.
                      crepare da un hidder e un ob è un pò vergognoso da scrivere sul forum :S

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        crepare da un hidder e un ob è un pò vergognoso da scrivere sul forum :S
                        Siete piu vergognosi voi che ancora dopo 3 anni di pvp vi portate ancora gli ob/or in battaglia.
                        Rilassati,City dai retta a me,quando bekki un or/ob o un rom recalla.Non verrai mai flammato se recalli in faccia a queste 3 gilde.
                        MAI PIU SU UO^^

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggio
                          Io ieri pomeriggio ero felice , ieri sera non lo ero più.
                          Stavo pvppando contro un hidder, si hidda a due hp e dopo qualche sec. riappare e mi dismonta, ero a metà hp, neanche toccato terra che arriva un ob e mi uccide.
                          E sin quà ci stava, sin che l'ob gli ha scritto una cosa tipo: "bella per il dismont".
                          Sin che persone come gli ob continuano a fare di questa skill una forza, se non tolta, andrebbe almeno nerfata un pò di più.
                          Da che pulpito
                          Rileggiti, magari capisci quanto sei ridicolo http://forum.gamesnet.it/5459004-post229.html

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Siete piu vergognosi voi che ancora dopo 3 anni di pvp vi portate ancora gli ob/or in battaglia.
                            Rilassati,City dai retta a me,quando bekki un or/ob o un rom recalla.Non verrai mai flammato se recalli in faccia a queste 3 gilde.
                            Secondo me siete + vergognosi voi che siete l'unica fazione che gioca sporco, dopo pulizia e dopo tanto lavoro per evitare anche a quei 2 player che danoi erano scorretti , voi che fate ? siete iperscorretti come al solito...

                            vero slayer ? houser recallano , ti dico pure che certi tuoi player giocan sporco mi han recallato houserato e tu come mi rispondi ? ho dato disposizione io di poterlo fare contro di voi... che comportamenti infantile vero ?

                            bene ti dico solo che noi fino a dora giocati corretti ricambieremo la stessa cortesia solo con voi trk, non meritate nulla siete vergognosi..


                            Onore e sempre rispetto ai TB , COM , SL , CHE HANNO SEMPRE GIOCATO PULITO MAI RECALLATO E NOI CONTRO LORO CONTINUEREMO A FARE LO STESSO.

                            Voi ? rosikoni che si accollano ogni scusa e ogni rosik.

                            Non aggiungo altro se non CRESCI!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                              Secondo me siete + vergognosi voi che siete l'unica fazione che gioca sporco, dopo pulizia e dopo tanto lavoro per evitare anche a quei 2 player che danoi erano scorretti , voi che fate ? siete iperscorretti come al solito...

                              vero slayer ? houser recallano , ti dico pure che certi tuoi player giocan sporco mi han recallato houserato e tu come mi rispondi ? ho dato disposizione io di poterlo fare contro di voi... che comportamenti infantile vero ?

                              bene ti dico solo che noi fino a dora giocati corretti ricambieremo la stessa cortesia solo con voi trk, non meritate nulla siete vergognosi..


                              Onore e sempre rispetto ai TB , COM , SL , CHE HANNO SEMPRE GIOCATO PULITO MAI RECALLATO E NOI CONTRO LORO CONTINUEREMO A FARE LO STESSO.

                              Voi ? rosikoni che si accollano ogni scusa e ogni rosik.

                              Non aggiungo altro by by.
                              Non meritate rispetto.
                              Figuriamoci.......Penoso Shinj ito che mi manda i pm,scusami slayer se ho recallato fuori fire..bla bla ora sono or non recallo piu....ieri a brit avra recallato tipo 10 volte.
                              Chissa perke gli unici che si lamentano e ci danno dei recaller siete solo voi.
                              Tb e com non si lamentano...
                              MAI PIU SU UO^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X