annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli OR non reskillano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gli OR non reskillano...

    della serie gli -OR- non reskillano eccovi questa bella immagine fresca fresca di 2 secondi fa di shininj ito (o come si scrive) e di the undead


    ora il male se è vero che negli -OR- è "severamente vietato il reskill" stagga sti 2 account va

    ora vi spiego tutto il fatto tanto per farvi fare chiarezza.
    Allora, sono morto e vado a bucca a ressarmi, insieme a me si ressa anche shininj ito e ancora prima di equipparsi si mette in war ed equippa l'arco mentre io mi rivestivo.
    mi attacca e per mia fortuna non riesce a colpirmi, cosi avendo visto che mi aveva attaccato equippo anche io l'arco e lo uccido. (1° tentato reskill fallito!)
    Dopo 2 secondi ancora li con 10hp arriva the undead e mi uccide di pain spike...

  • #2
    facendo quello che ti ha fatto shinji ito a un tb l ho fatto panikare e hanno mandato the undead in loss


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #3
      up, hanno reskillato me per 2 volte, have fun "il male"

      Commenta


      • #4
        Porcate comuni a tutti,fazionati e non.
        Dato che sicuramente si pareranno il culo come sempre..come le altre gilde,appena ne becchi uno di quella tag lo reskilli il doppio delle volte.
        Prima o poi la gente a furia di beccarsi reskil a buffo per colpa di altri,spinti dal rosik qualcosa la faranno.
        Forse iniziando a chiedersi perke ci reskillano ?
        MAI PIU SU UO^^

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Porcate comuni a tutti,fazionati e non.
          Dato che sicuramente si pareranno il culo come sempre..come le altre gilde,appena ne becchi uno di quella tag lo reskilli il doppio delle volte.
          Prima o poi la gente a furia di beccarsi reskil a buffo per colpa di altri,spinti dal rosik qualcosa la faranno.
          Forse iniziando a chiedersi perke ci reskillano ?
          mai reskillato persone senza senso a meno che non sia costretto, come in questo caso.
          se vuoi avere averne conferma chiedi a qualunque wb...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
            mai reskillato persone senza senso a meno che non sia costretto, come in questo caso.
            se vuoi avere averne conferma chiedi a qualunque wb...
            Ricordati che tanto in sto shard piu rispetti la gente piu ti prendono a pesci in faccia.
            Reskilla chi di dovere ovviamente,non tutti.
            MAI PIU SU UO^^

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Ricordati che tanto in sto shard piu rispetti la gente piu ti prendono a pesci in faccia.
              Reskilla chi di dovere ovviamente,non tutti.
              si questo lo sapevo già e anche se non lo sapevo me ne sto accorgendo adesso, ma in ogni caso il post non è un post del genere "guardate tutti che bella figura hanno fatto shinincoso e undead" ma è un post del tipo "ilmale visto che ti fai il figo della tua amata gilda in cui è severamente vietato il reskill, guarda cosa fanno i tuoi amichetti in tua assenza" easy

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                si questo lo sapevo già e anche se non lo sapevo me ne sto accorgendo adesso, ma in ogni caso il post non è un post del genere "guardate tutti che bella figura hanno fatto shinincoso e undead" ma è un post del tipo "ilmale visto che ti fai il figo della tua amata gilda in cui è severamente vietato il reskill, guarda cosa fanno i tuoi amichetti in tua assenza" easy

                Avrei detto rosik post LOL, skerzo.

                Cmq ormai si sa questi post sono all'ordine del giorno.



                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                  si questo lo sapevo già e anche se non lo sapevo me ne sto accorgendo adesso, ma in ogni caso il post non è un post del genere "guardate tutti che bella figura hanno fatto shinincoso e undead" ma è un post del tipo "ilmale visto che ti fai il figo della tua amata gilda in cui è severamente vietato il reskill, guarda cosa fanno i tuoi amichetti in tua assenza" easy
                  Post sul forum = "guardate tutti che bella figura hanno fatto shinincoso e undead"
                  per il resto c'è ICQ.

                  Detto questo, anche se non gioco più, non condivido questo tipo di azioni in game. Ma del resto shinji ito è sempre stato un ribelle
                  ICQ 222293462


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                    Post sul forum = "guardate tutti che bella figura hanno fatto shinincoso e undead"
                    per il resto c'è ICQ.
                    no assolutamente, questo post è riferito principalmente ad ilmale per quanto riguarda la sua gilda, il fatto che abbia fatto post sul forum non è perchè voglio fare vedere il gesto dei 2, ma semplicemente perchè voglio ribadire ciò che ilmale ha detto pubblicamente facendo post sul forum, tutto qui.

                    Commenta


                    • #11
                      quando il gatto nn c'è i topi ballano (cit.)

                      Commenta


                      • #12
                        prima pensa al perche... vedi di recallare di meno e di reskillare meno....
                        prima di pretendere rispetto dallo ^^
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

                        ThyraeL BanzaII

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Ricordati che tanto in sto shard piu rispetti la gente piu ti prendono a pesci in faccia.
                          Reskilla chi di dovere ovviamente,non tutti.
                          io a te, ti stimo. però mi piace la coerenza e con sto post non ne hai avuta molta. mi ricordo che una settimana fa ero venuto a raidare un champ con un'altro -xf-, non ricordo chi però.. ed io stavo con il mio arcere niubbo (Ryan), sono morto contro di voi verso la fine di despice, voi avete continuato a inseguire l'altro e io mi son ressato fori despice. tu sei passato e mi hai reskillato, ma vabbè magari potevo prende corpo e tornare è giusto. poi però siete tornati tutti che avevate perso il targhet e mi ero ri-ressato tentando di recallare e mi hai reskillato e poi lo hai fatto un'altra volta ancora, io mi ressavo per vedere quante volte mi reskillavate e poi a giro mi hanno reskillato tutti quelli che c'erano facendo in modo da prendersi un punkte a testa, una volta che l'avete preso tutti il punkte, mi avete lasciato recallare.
                          a me non frega niente eh, perchè infatti manco l'avevo mai tirato fuori come fatto.. però ora leggendo quella frase, ho pensato se magari ti avevo mai mancato di rispetto.. e non mi sembra... anzi quando sono con kass gato sempre tutto e tutti.. vabbè good game :P
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            ma si kassi uno dei tanti post inutili tanto sappiamo bene che tutti predicano bene ^^
                            sigpic
                            Grazie a Virgo x la signa tvb

                            ThyraeL BanzaII

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              prima pensa al perche... vedi di recallare di meno e di reskillare meno....
                              prima di pretendere rispetto dallo ^^
                              non per qualcosa ma ho detto pochi post fa che io non reskillo mai nessuno a meno che non sono costretto e per quanto riguarda i recall recallo solo contro di te in quanto tu sei il primo a recallare e poi vieni qui a parlare di rispetto. per favore taci.
                              Ultima modifica di daredevil_00; 25-02-2009, 23:48.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X