gli OR non reskillano...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Commenta
-
Non faccio l'avvocato di nessuno ... non gioco e il tipo della frase non lo conosco.
Era giusto una precisazione su una cosa non corretta ma lungi da me smentire anni e anni di insegnamenti dei vostri professori di italiano ...On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - deadCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
adesso giocate a chi cel'ha piu lungo nello scrivere in lingua italiana...ihihih mamma mia uscite un po di casa...ora iniziano le belle giornate
Commenta
-
Beh, questo è un punto a tuo favore, non conoscerlo è buona cosa.
Per carità eh, accetto benissimo le tue precisazioni, ma preferisco me le faccia Jose (come quel giorno su msn
)

Beh, se tu rispondi stai messo come noi eh.Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta

Commenta