Ancora continuate con sta storia che siete in map diversa, ma smettila che fai ridere nn ti crede nessuno, guarda caso vi siete incontrati a brit,a fare giro champ e anche quando sono arrivati i tb a menare gli ade voi puff spuntate solo cosi x caso? il fatto è che i ridicoli sono gli ADE che vi fanno giocare con loro.
Il problema nn è pvppare contro di voi, ma che mentre pvppiamo con gli ade si subisce una vostra gank e l'ultimo colpo lo da il fazionato noi andiamo in loss x colpa vostra, se avete tanta voglia di fare pvp come dite possiamo benissimo menarvi quando e dove volete, noi fazionati contro voi sfazionati cosi voi tornate sempre però lo facciamo pure noi, oppure cosi siete svantaggiati?

.
bisogna scegliere un posto x fare battagli fazione ....esculudendo tutti i non fazionati a sto punto
anke io sn contrario... insieme a simon qnd vediamo Or-OB k attaccano i fazionati e ci siamo anke noi k stiamo in battaglia.... io ho già avvertito k qnd succede nn attacco poi gli altri fanno qll k vogliono...qst cosa la ho sempre odiata qnd ero M/A e sikuramente ora nn vojo guadagnarci nulla..ne parleremo con calma tra tutti noi ADE e magari si trova una soluzione... bella li torno a lavoro -_-"

Commenta