recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
i trk ti gancano in 2 vs 1 poi ti danno del panicher in 3 vs 2 e scappano "a teleport" senza nemmeno provare a combattere
flame flame flame!!!!!!!!
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Ma infatti io scherzo, è che qua dentro siete tuttE mestruatE.
Cmq ormai m'ero abituato così tanto agli sboron post dei TB, ricordo in occasione di una battaglia vinta dopo mesi qualcosa come 50 reply di sboronaggine.
Se durate in real quanto dura la vostra superiorità in game povere le vostre donne!!!
Flame flame flame!!!
Si scherza eh ora non voglio reply che riguardano le vostre prestazioni.Commenta
-
io lo faccio x 24 ore di fila aoooMa infatti io scherzo, è che qua dentro siete tuttE mestruatE.
Cmq ormai m'ero abituato così tanto agli sboron post dei TB, ricordo in occasione di una battaglia vinta dopo mesi qualcosa come 50 reply di sboronaggine.
Se durate in real quanto dura la vostra superiorità in game povere le vostre donne!!!
Flame flame flame!!!
Si scherza eh ora non voglio reply che riguardano le vostre prestazioni.

@virgo: nn c'è nulla da intendere è la nostra lingua madre:
VACCATA - Dizionario Italiano online Hoepli - Parola, significatoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
@virgo: nn c'è nulla da intendere è la nostra lingua madre:
VACCATA - Dizionario Italiano online Hoepli - Parola, significato
:\Commenta
-
quanti teleport ho visto oggi :O e quanti recall
Ultima modifica di riccardorossi; 03-03-2009, 20:16.
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta
-
i maghi a poca vita nn fanno heal, fanno relport
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
io invece ho visto tanti frag e tanti istant.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
@Margherita e Zorban smettetela di rosikare.
Certe insinuazione fanno ridere,con frasi del genere solo in 10....eravamo 6 e voi 5.
Ve la siete giocata a skifo,cavoli vostri.Ricordatevi che puo capitare..
io dark omar holy luxifer e haplo....10...ma hai imparato matematica alla cepu?MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Cepu non è una scuola come le altre ?@Margherita e Zorban smettetela di rosikare.
Certe insinuazione fanno ridere,con frasi del genere solo in 10....eravamo 6 e voi 5.
Ve la siete giocata a skifo,cavoli vostri.Ricordatevi che puo capitare..
io dark omar holy luxifer e haplo....10...ma hai imparato matematica alla cepu?Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta

Commenta