recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo.. -
guarda che i com che usano inj sono pochissimi eh?
me sa princeps forse vash sbadiglio vorrebbe incominciare siule
e poi chi? :S
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Vai altro giro altra cazzata, già sto loggato col client aggiornato. La finisci qua o conti di ridicolizzarti ancora?Commenta
-
Io io
Ma non mi sembra di castare in corsa, ma almeno posso divertirmi a scriptare:P
PS: io premo un tasto e da solo inj mi fa andare in loss sono troppo sgravo :OLista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
io sono + sgravo... non serve che prema niente in injection vado in loss comunque fa tutto lui ahsdhsahsdh
tra laltro ho la sub che mi fa il caffe in automatico ma la uso poco mi fa crashare......
ps: deli smettila di fare il lamer e installa razor... anzi melgio vai su script selezioni la sub() faituttotuconunamanosolamentrelaltraelibera e fai termine selected
Ultima modifica di Napster4; 02-03-2009, 19:12.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
inj serve solo a far crashare la gente! (chi lo usa e' sia chiaro)
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta
-
Commenta
-
fea è un po lamerottolo,ma ciò che hai scritto è una vaccata.Quando giocavo Fea era uno dei pochi COM che non vedevo mai quando voi eravate in inferiorità, il primo a darsela a gambe quando le cose si mettevano male e soprattutto il reskiller per eccellenza quando il soggetto in questione era un ADE.
Per me qui la gente sbaglia solo a lamentarsi del teleport in se e per se, che alla fine rimane una spell da sempre abusata da tutto lo shard, il problema è proprio il suo comportamento in generale che a me personalmente ha sempre dato sui nervi
gioca sempre e cmq e alla fine è un bravo ragazzo.
eh c'eravamo noi AoT :P
ma cmq devo dire che tutte le fazionate,forse tranne gli AoT(se nn nei primi mesi da minax) hanno passato i kp alla loro "banca".
poi vabbè c'era chi lo faceva x nn perdere kill e invece chi x spronare i propri gildati a giocare sempre e cmq e nn fargli pensare ai kill che rimanevano sotto i 20.
vediamo se indovinate chi faceva l'una e chi faceva l'altra
eh si tu nn teleporti mai,tu ne abusavi pure 8 mesi fa!!!
p.s. è bello vedere tanti che ti davano del forumer passare ormai tanto tempo sul forum a postare boiate eppure giocano da tanto,ma prima nn postavano...chissà xk!Ultima modifica di Dj_Amix; 02-03-2009, 23:54.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Si ma che senso ha che mo uno si mette a dire eh un anno fa passavamo i kp perchè bla bla bla no voi non li passavate noi si bla bla bla bla.
Io voglio flame su cose attuali, capisco che non giocando le argomentazioni attuali scarseggiano ma per il passato vi siete già flammati abbastanza no?
Commenta





Commenta