recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
minchi4 ma se l' è presa davvero?Clio? Che busta
Come fai a essere sicuro di essere bello? è un discorso di etica o morale?è condiviso da tutte le ragazze sulla faccia della terra o lo dice solo la cho?
Fossi in te starei attento alla reazione di lost sound.....consiglio di amico
I post inutili li apri tu mica io.
Di macchina mi basta gia la mia.Poi se tu hai la clio e sei sgravo amen.

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
La Clio di Pinna è Powah. Pochi càzzi.
Pinna è bello, te lo dico io che lo spio perennemente, ma solo quando sarà ghèi allora potrà essere mio
Aahahahhahahahahah. Ma adesso solo perchè han fatto due topic dove erano contenti per essersi visti e fare coppietta tu devi infilarla in tutti i tuoi reply?
Stai peggiorando, nemmeno dovresti più postare, continui a fare pessime figure
Ma tu ci parli con Lost? Cosa ne sai? Rivelaci anche a noi la tua verità.
Mi sembri tanto Alfonso Signorini
Questo è ancora tutto da vedereCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Lo sò, pensavi di dirmi una novità?
Ci parlo con Lost eh?
Infà torna a giocare con i Playmobil, tu nemmeno mi dovresti quotare
Omar :*
Io ti stò aspettando con le bottiglie d'acqua.
Eggià.
Lo difendo dagli Infà come te.
Ultima modifica di Chimique; 26-02-2009, 13:33.Commenta
-
Clio? Che busta
Come fai a essere sicuro di essere bello? è un discorso di etica o morale?è condiviso da tutte le ragazze sulla faccia della terra o lo dice solo la cho?
Fossi in te starei attento alla reazione di lost sound.....consiglio di amico
I post inutili li apri tu mica io.
Di macchina mi basta gia la mia.Poi se tu hai la clio e sei sgravo amen.
Nion non ti prendono neanke a porta a porta con quella battuta,La mia donna sa che gioco e che sono nerd
ma facevo x scherzare! lo sò pure io ke la mia Clio fà cagare
e io sono Bello xchè è il mio cognome "Pinna il Bello" cmq Slayer ti sfido in un duel in game! facciamo tipo 200k? nn sò i $ ke ho in banka
se perdo io sono sgravo, se perdi tu... bè è impossibile! e cmq veramente nn te la prendere! io ho fatto il post x scherzare solo xchè ho letto al tua firma!
e x il problema Lost... mi spiace... se le devo prendere le prendo! nn sai quanti pugni prendo ai rave io xD uno in + nn mi fà la differenza!
@Nio5006: magari fossero 10 minuti... La Cho mi dista solo 25Km e vabbè se dovesse chiamare parto subito! xD fanculo l'harro! auzhuahuzha
Dai slayer questo è il mio MSN: xpinnax@hotmail.it ora vado a tagliare i capelli e poi esco! mi becchi stase dalle 6e30! ^^
P.S. ANkio Ankio! *_*
Commenta
-
Perfetto famo anke 1 kk no problem....Ora esco torno stasera se ci stai famo subitoma facevo x scherzare! lo sò pure io ke la mia Clio fà cagare
e io sono Bello xchè è il mio cognome "Pinna il Bello" cmq Slayer ti sfido in un duel in game! facciamo tipo 200k? nn sò i $ ke ho in banka
se perdo io sono sgravo, se perdi tu... bè è impossibile! e cmq veramente nn te la prendere! io ho fatto il post x scherzare solo xchè ho letto al tua firma!
e x il problema Lost... mi spiace... se le devo prendere le prendo! nn sai quanti pugni prendo ai rave io xD uno in + nn mi fà la differenza!
@Nio5006: magari fossero 10 minuti... La Cho mi dista solo 25Km e vabbè se dovesse chiamare parto subito! xD fanculo l'harro! auzhuahuzha
Dai slayer questo è il mio MSN: xpinnax@hotmail.it ora vado a tagliare i capelli e poi esco! mi becchi stase dalle 6e30! ^^
P.S. ANkio Ankio! *_*
CiaMAI PIU SU UO^^Commenta
-
UHashsahuuhashuashhuashuahua mi hai fatto rotolare sei un grande
@pinna:
Ma hai avuto una ragazza oltre la cho??
Niente contro di te ma da come ti comporti sembri il classico ragazzino di 2 media che si innamora e dà il primo bacio
Dark Atreides [SL]Commenta

Commenta