recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
Si ma poi io voglio vedere la gente prendersi a mazzate al raduno del 1o maggio.
Non che poi fate gli orsetti del cuore come doom e cloud
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Abbiamo raggiunto 1k di post, per merito di Badoglio, quindi non vedo altre ragioni per cui questo thread debba andare avanti con la sua inutilità
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
continuo a dire che il mio cipollotto sul forum eos owna il tuo joker
ps
ramai arriviamo a 2000

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
ma infatti... io st'anno voglio vedere l'effetto devastante del bicipite di nicholas che spacca tutta campo dei fiori...
dave facci un disegnino!
-
senti io non faccio 19 mesi di pesistica per essere preso in giro da uno che a 19 anni è un mingherlino come te, se vuoi mettere la real in mezzo addami su facebook che ti faccio vedere qualcosa poi ti stai zitto e torni nel tuo angolino ci stai?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
va benissimo anzi se vuoi le faccio vedere direttamente a te non ho nulla da nascondere sono anche disposto a farti uno show su webcam se mi paghi *_*
quando torno da calcio pensiamo a tutto. buona giornata.
-
Ma..... forse nn hai capito che per me puoi anche avere il bicipite di Popey Man, ma nn me ne frega assolutamente nulla, se ho scritto quella frase era solo x farmi due risate con flavio nel caso in cui tu avessi DAVVERO mandato delle foto del tuo braccio a lui per fargli vedere e/o dimostrare nn so cosa
Ma visto la tua risposta con me e il fatto che mi hai anche già aggiunto su msn nn ce ne sarà bisogno tranquillo
Nel caso nn fosse stato chiaro.... Hulk Hogan? Fottesega
Buona giornata anche a te
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-

ti odio

Commenta