recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
nn ti sei davvero regolato...sei disumano e la cosa + grave che lo fai x un gioco,anzi no xk non si tratta nemmeno di game ma di un forum!
hai dimostrato chi sei ancora una volta,grazie x averlo fatto tu ma tanto la comunity ha ben presente che razza di persona tu sia con i tuoi continui sbrocchi,rosicate,insulti e cambi d'umore repentini.
vergognati,qui si scherza e ci si stuzzica un po,ma nn esiste che si vada a toccare la vita d'altri specie con battutine così,specie se riguardano periodi brutti xk si rosica o si è COMPLETAMENTE INCAPACI di rispondere a qualche sfottò.
nn ci sono aggettivi x descriverti xk anche se usassi un eufemismoi,sarei bannato all'istante.
Non ho nemmeno compassione x soggetti come te.
ti sei difeso come una persona con 0 coraggio...hai usato la via "facile",che cuor di leone e il tutto sperando di colpire x fare male solo x avere l'ultima risposta.
spero davvero che un essere (persona è eccessivo come termine) come te venga emarginata,un lamer al confronto è un ottimo amico.
p.s. slayer nn ha 18 anni(xk io i miei dati reali su internet nn li metto,tanto x riprendere una sua citazione ),una controllatina ai dati del suo account quindi la darei
Ultima modifica di Dj_Amix; 20-02-2009, 23:22.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Questo dimostra la maturità del player, a me fottesega, lo sanno tutti i miei concittadini e compaesani.hai dimostrato chi sei ancora una volta,grazie x averlo fatto tu.
vergognati,qui si scherza e ci si stuzzica un po,ma nn esiste che si vada a toccare la vita d'altri specie con battutine così,specie se riguardano periodi brutti xk si rosica o si è COMPLETAMENTE INCAPACI di rispondere a qualche sfottò.
nn ci sono aggettivi x descriverti xk anche se usassi un eufemismo x descriverti,sarei bannato all'istante.
Sai quanto me ne può sbattere, Doom? L'unica cosa è che proprio mi scappa da ridere, perchè lo sperare di darmi fastidio in quella maniera è stato pazzesco. Che uscite. Questa rimane negli annali.
Ha sbagliato gioco?
Secondo me doveva giocare a "Non si muove una foglia"
Commenta
-
Commenta
-
Tranquilla mamma,ti mando una fotocopia della carta d'identita.Dovevano pigliarti a chi l'ha visto come psicologo....Ti ripeto per un ultima volta poi se capisci bene senno c'e il muro,Non devo rendere conto a te sul perke metto dati falsi su icq..Molti polli che hanno messo i dati veri si sono fatti fottere icq,con conseguenze ben note.....Doomtrooper Gm Psicology 120nn ti sei davvero regolato...sei disumano e la cosa + grave che lo fai x un gioco,anzi no xk non si tratta nemmeno di game ma di un forum!
hai dimostrato chi sei ancora una volta,grazie x averlo fatto tu ma tanto la comunity ha ben presente che razza di persona tu sia con i tuoi continui sbrocchi,rosicate,insulti e cambi d'umore repentini.
nn ci sono aggettivi x descriverti xk anche se usassi un eufemismoi,sarei bannato all'istante.
Non ho nemmeno compassione x soggetti come te.
ti sei difeso come una persona con 0 coraggio...hai usato la via "facile",che cuor di leone e il tutto sperando di colpire x fare male solo x avere l'ultima risposta.
spero davvero che un essere (persona è eccessivo come termine) come te venga emarginata,un lamer al confronto è un ottimo amico.
p.s. slayer nn ha 18 anni(xk io i miei dati reali su internet nn li metto,tanto x riprendere una sua citazione ),una controllatina ai dati del suo account quindi la darei
Ciao BaBbO!
Lui fa battute su cose care a me,io contraccambio
Easy no?
Ultima modifica di drudrusk8; 21-02-2009, 00:33.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Commenta
-
Non ho mai fatto pvp serio, o almeno non l'ho mai fatto in una gilda pvp affermata come seria...
Però mi sono divertito, soprattutto quando c'erano i PPK, Vampirella e i MID.
Una cosa che ho sempre 'odiato' è il percepire, di qualche persona, l'uccisione o il trionfo del proprio PG come l'ucccisione o il trionfo dell'utente dietro quello stesso pg.
Rendere publici fatti privati per avere una meschina vincita è talmente ridicolo da essere disprezzabile.
CiauzCommenta
-
ahhh ahh ahhhhahh,,,, io non centro nulla,però perchè dite a slayer che rosika,? si sà,e voi? 998 reply,di rosik,non mi sembra tanto consona come cosa... fa male anche a voi stessi smoke drug ciao papave !! io tivibi sempre ! :P
edito anche per dire che dare del disumano,non è umano,quindi di conseguenza anche tu sei disumano?[il mio cane è un alano] perchè? perchè avete fatto diventare il forum un ano pieno di *****, girovagate nudi in eterno,Ultima modifica di ricciosk8; 21-02-2009, 06:35.Commenta
-
ave scorna sia sempre lode a te e ai tuoi script stupendi! Ah e up per le considerazioni, sono daccordissimo, quando si attacca uno nel privato è sintomo di mancanza di argomentazioni.Non ho mai fatto pvp serio, o almeno non l'ho mai fatto in una gilda pvp affermata come seria...
Però mi sono divertito, soprattutto quando c'erano i PPK, Vampirella e i MID.
Una cosa che ho sempre 'odiato' è il percepire, di qualche persona, l'uccisione o il trionfo del proprio PG come l'ucccisione o il trionfo dell'utente dietro quello stesso pg.
Rendere publici fatti privati per avere una meschina vincita è talmente ridicolo da essere disprezzabile.
Ciauz---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
Perdonami, ma tra lo Skate e quello che hai detto tu c'è una gran differenza.
Lama Fattone :*Commenta
-

Lama, perdonami ma.. Fottesega.
Stà messo peggio lui, credimi.

Edit:
E ribadisco, tra il dirti che ti sei rosikato la tavola dello Skate e quello che più o meno ha fatto lui... c'è differenza.
Poi ovvio, te devi dargli ragione se no chi lo difende?
Ho già parlato con Omar now STFU and GTFO
Ultima modifica di Chimique; 21-02-2009, 11:16.Commenta
-
io avrei taciuto fossi stato al tuo posto data la posizione in cui sono.
insomma occhio x occhio,dente x dente su 2 cose che poi nemmeno sono sullo stesso piano,ma accanna prorpio il pc xk nn stai + ragionando.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta