Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
Come sei figoh quando usi parole come "angolino pls", sei uno veramente col pisello di piombo! Peccato che ti mancano le palle, sennò eri un toro perfetto 
Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
mica sono obbligato a loggare se non mi va o non posso, gioco la sera, di giorno studio/lavoro e nelle pause posto, posso oppure devi dirmi te quello che devo fare? Tanto tranquillo che quel pò che gioco basta e avanza dovresti saperlo

Originariamente inviato da Elinor86
Visualizza il messaggio

Visto che al 90% faccio figure tipo questa di ora, dimmi dove l'ho fatta ora e citamente almeno altre 2 del passato.
Ho fatto una figuraccia a dire che per un 2vs2 i soldi li trova per un 1vs1 manco ci prova mettendo la scusa del template?

.
col tempo sono migliorato tutto qua se poi te reputi maghi scarsi gente come badoglio, elmoth, pyro, barra fai pure e poi da come puoi ben vedere mi stai 10 spanne sotto sia come attacco, sia come difesa, sia come gioco di gruppo quindi evita di fare ste uscite con me. pvm nn mi piace forse è meglio che ci torni te visto che cn il pg parry full 120 reggi meno di un pvm senza evasiva, magari impari qualcosa da loro.
Commenta