recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Non ti nascondere dietro al numero, noi abbiamo gildato gente che non ha mai fatto pvp, senza equip sop sos, in + pingano a 3000 ecc. Quelli che giocavano prima, alcuni si sono stufati e non loggano, altri hanno smesso, alcuni sono andati via e un paio bannati.
Fai conto che oltre a voi i tb non sono pochi e hanno gente che sà giocare, adesso come adesso, per noi è difficile trovare un'intesa e uno stile di gioco.
Personalmente sto provando a gestire un po' la cosa ma è impensabile confrontarsi con una fazione che ha dentro molta gente che gioca da circa 5 anni...
Quello che mi dispiace è vedere gente in ts che gioca col rosso che potrebbe fare la differenza in fazione...
L'unica cosa buona di questi nuovi fazionati è l'entusiasmo che viene smorzato da gente che non capisce un cazz.o. e non faccio nomi.
Quindi se la storia la capisci bene altrimenti "patta".Ultima modifica di Robyx; 07-02-2009, 16:51.Commenta
-
Non ti nascondere dietro al numero, noi abbiamo gildato gente che non ha mai fatto pvp, senza equip sop sos, in + pingano a 3000 ecc. Quelli che giocavano prima, alcuni si sono stufati e non loggano, altri hanno smesso, alcuni sono andati via e un paio bannati.
Fai conto che oltre a voi i tb non sono pochi e hanno gente che sà giocare, adesso come adesso, per noi è difficile trovare un'intesa e uno stile di gioco.
Personalmente sto provando a gestire un po' la cosa ma è impensabile confrontarsi con una fazione che ha dentro molta gente che gioca da circa 5 anni...
Quello che mi dispiace è vedere gente in ts che gioca col rosso che potrebbe fare la differenza in fazione...
L'unica cosa buona di questi nuovi fazionati è l'entusiasmo che viene smorzato da gente che non capisce un cazz.o. e non faccio nomi.
Quindi se la storia la capisci bene altrimenti "patta".
Allora visto che conosci la situazione e non mi sembri affatto uno stupido come vuoi far pensare, evita di fare flame inutili che non servono ne a noi ne a teCommenta
-
Commenta
-
-
no raga io penso k i vekki minax devono tornare la con i Trk.... csì si riequilibria il tutto.. ora come ora i com sn veramente troppi nn mi è mai capitato d crepare vs 1 o 2.... sempre contro da tre in su... raga datevi na controllata XF ormai sta diventando a livelli d una gilda pvm senza offesa
poi va beh avete anke ottimi pg in gilda
Commenta
-
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
vedi per 1 volta ti do ragione, prova a fare quello ke ho fatto io con i nox al tempo invece di far chiacchere sul forum, almeno io a quei tempi ( rosik o no ) mi son levato delle soddisfazioni
per favore stampatelo 1 volta per tutte in testa io nn ho paura di giocare da solo in 2 o in tutte le situazioni al contrario tuo, quindi per favore taci, grazie.Commenta
-
Ah si, oggi infatti sono uscito da solo...chiedilo ai tuoi amichetti che hanno panicato, vedi parli per sentito dire da gente invidiosa, inutile spiegartelo, cmq taci a me, non me lo dice nessuno, CHIARO!vedi per 1 volta ti do ragione, prova a fare quello ke ho fatto io con i nox al tempo invece di far chiacchere sul forum, almeno io a quei tempi ( rosik o no ) mi son levato delle soddisfazioni
per favore stampatelo 1 volta per tutte in testa io nn ho paura di giocare da solo in 2 o in tutte le situazioni al contrario tuo, quindi per favore taci, grazie.Commenta
-
Come si potrebbe non essere invidiosi di Lei, Maestro.
Come mai non viene a farsi un giro?
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ragazzi, vedete di essere onesti mentre si gioca... Altrimenti poi tutti parlano male di voi.. Che curriculum volete presentare se volete entrare nei BrK, postando Sul forum, facendo l'iscrizione e spedendo un bonifico bancario. Ma ricordate che il curriculum è la prima cosa. Comunque Concordo con quello che ha detto Antonio.Commenta

Commenta