Bravo Zorban
Comprimi
X
-
Perdonami ma con questa ti sei meritato il nobel per la miglior buffonata dell'ultimo mese.
Impariamo tutti da zorban a cambiare pg recallando in faccia
Ridicolo
Commenta
-
Mi fa piacere che ti faccio rosikare così tanto!!!! Non smetti mai di essere ridicolo :*se simm tra cumpar potevi benissimo fermarti (io mi sarei fermato al 100% con circa il 99% dei TB anzi considerando che stavo gankando con darkniubbes mi sarei fermato con il 110% dei tb)
quindi non facciamo le belle faccine solo quando serve, se siamo compagni e giochiamo pulito giochiamo sempre così! (per quanto mi riguarda voi attualmente state rosikando in una maniera allucinante e sto sentendo delle cose che non si sono mai viste su sto shard) e cmq il mio non era un attacco, era solo per farti rendere conto di quanto il rosik acceca le persone
(ahhh giusto x la cronaca il tuo amico del cuore zorbaniello è saltato in aria proprio per mano mia che ero già in loss xD e poi mentre lo bombardavo a parità di loss ha RECALLATO e ha preso il mago)Dark Atreides [SL]Commenta
-
mi fa piacere che siamo scesi dalla tua classifica del rispettoChiamato? XD
Se mi sono girato sui com è xk:
1)Con sta storia che stanno taggando tutto il mondo mi so scesi molto dalla classifica di quelli da rispettare
2)erano di più
Non me ne frega niente di giocare con i tb o con i com,fatto sta che sono uscito da solo ho trovato la pvppata e mi sono infiltrato nella speranza di prendere qualche punkte e magari xk no anche di divertirmi un pò.
Bella.
ps: Strano che nn hai scritto che sei morto causa lagg o crash xD dai su un motivo ci sarà!
visto che tu nella nostra nn sei mai stato presente 
mi sembri punketto quando recallava in faccia ai tempi dei nox e diceva ke lo faceva perke aveva fumato
inventane un altra.
no commentCommenta
-
secondo i miei parametri nn si fa recall o sanctum a na schermata o 2 di distanza ma quando hai " seminato la gente " veramente, lo fai.
nn ti ho detto che nn ti credo,ho criticato solo la tua risposta.Commenta
-
Commenta
-

Certo che qui il rosik e proprio all'estremo xD
ti lamenti di shared vari quando veramente da noi lo shared e proibito visto che da noi il pvp si cerca di fare in modo pulito e inoltre lo shared causa una forte defi.cenza nel prendere i targhet con razor... (nel senso che chi usa shared poi non targhetta piu a mano visto che e abituato a premere un tastino semplicissimo xD) cmq apparte le tue cavolate ti racconto io una bella cosa successa non piu di una settimana fa
Eravamo a brit come il solito... i tb poverelli magari un po scoraggiati per qualche motivo che non si sa... arrivano i CoM e apparentemente stavavamo perdendo questa piccola battaglia (fra virgolette) io naturalmente me ne sono andato anche perche io a quell'ora dovevo andare a mangiare (LOL) COMUNQUE il fatto e che appena sono andato a casa (con la mitica spell RECALL ovviamente non mentre ero gankato...) e poco prima che mi alzassi dalla sedia per scendere giu di sotto mi sono apparsi tipo 3-4 targhet CoM (pinco pallino is attacking you eccetera eccetera :O) come sanno tutti razor non targhetta al di fuori di 10-12 tile, (non ricordo il numero preciso LOL.....)
il succo del discorso è: Parsifal meno rosik Stup.ido, e pensa a giocare decentemente...
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"Commenta

Commenta