Originariamente inviato da theBlooder
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bravo Zorban
Comprimi
X
-
Mai!Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioTorna amore mio ç_ç
Ho una vita adesso!
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
in automap sei da solo, nel journal si vede anche keira... sono sicuro che zorban ha recallato 2(loro)vs te perchè non voleva morire.

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
*Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioin automap sei da solo, nel journal si vede anche keira... sono sicuro che zorban ha recallato 2(loro)vs te perchè non voleva morire.
Commenta
-
Be... ti ho detto che no voglio discutiOriginariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggionon sono il + indicato per accusare perchè?
Doppo io non li do la raggione a Zorby, a me non mi pare benne veni sul forum a postta nulla XXX ha Rracallato! XXX gioca con aiuta da un hider!, tanto da se posti te o se posta lui, e una idiotez3, con questo post solo dismotri il tuo odio a lui, ceri aspettando una minima oportunitta per mette a lui in ridicolo davanti dei tuo compagni, se te pensi che zorby e un bimbi ipocrita, ok penasalo, ma nirva non e niente bello un post per che il resto de lo shard sa il tuo pensiero, e lo piu importanti che lo chiami bimbi per que ha fatto lostesso che te hai fatto ora davanti da tuti
Nirva aspetto che non te lo prendi a male, ma ricordati che siamo tuti compagni, il rispeto mai lo devi perdra a nessuno, tanto da se e un ade o un tb o un rom xd... siamo una comunitta xd
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioLa verità è che nirvana è un C un C un CO un COG un .........
BAUHAUHAUHUHAHAUAHUAUHAUHHAUAUH
Nirvana suka, uno rileggicchia il forum dopo 6 mesi e trova te che piangi e fai gne gne gne gne gne
Gnè Gnè gnè gnè gnè.
Menomale almeno che non si sente la tua voce del *****!
Tu invece torna a giocare :*Icq: 166 25 3003
Commenta
-
ti amo spanish man.Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioBe... ti ho detto che no voglio discuti
Doppo io non li do la raggione a Zorby, a me non mi pare benne veni sul forum a postta nulla XXX ha Rracallato! XXX gioca con aiuta da un hider!, tanto da se posti te o se posta lui, e una idiotez3, con questo post solo dismotri il tuo odio a lui, ceri aspettando una minima oportunitta per mette a lui in ridicolo davanti dei tuo compagni, se te pensi che zorby e un bimbi ipocrita, ok penasalo, ma nirva non e niente bello un post per che il resto de lo shard sa il tuo pensiero, e lo piu importanti che lo chiami bimbi per que ha fatto lostesso che te hai fatto ora davanti da tuti
Nirva aspetto che non te lo prendi a male, ma ricordati che siamo tuti compagni, il rispeto mai lo devi perdra a nessuno, tanto da se e un ade o un tb o un rom xd... siamo una comunitta xd[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
"...I have a dream!"Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioBe... ti ho detto che no voglio discuti
Nirva aspetto che non te lo prendi a male, ma ricordati che siamo tuti compagni, il rispeto mai lo devi perdra a nessuno, tanto da se e un ade o un tb o un rom xd... siamo una comunitta xd
ti stimo
---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
manca anche ludos che è misteriosamente scomparso altrimenti andiamo avanti come un treno........;DOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioComunque è vero, smettiamola...noi di rosikare e voi di fare le vittime XD
Ci becchiamo in game.
(io ho rosikato perchè in questi giorni non ci sono i mitici Melodies...quando tornano preparatevi a morire
)
Commenta
-
c@zzo è vero! ma che fine ha fatto? su msn non c'è mai :/Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiomanca anche ludos che è misteriosamente scomparso altrimenti andiamo avanti come un treno........;D
Commenta
-
siete gia abbastanza cosiOriginariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiomanca anche ludos che è misteriosamente scomparso altrimenti andiamo avanti come un treno........;D
sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Segnaliamo Parsifalc x "buffone" ovvero sinonimo di "pagliaccio" io ho preso SOLO 8 giorni di Jail...

Che rosikata!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
E non sono mai abbastanza per uno come te che è buono solo ad offendere e rosicareOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSegnaliamo Parsifalc x "buffone" ovvero sinonimo di "pagliaccio" io ho preso SOLO 8 giorni di Jail...

Che rosikata!
Commenta
-
chi saresti tu? davvero non ricordo.Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioLa verità è che nirvana è un C un C un CO un COG un .........
BAUHAUHAUHUHAHAUAHUAUHAUHHAUAUH
Nirvana suka, uno rileggicchia il forum dopo 6 mesi e trova te che piangi e fai gne gne gne gne gne
Gnè Gnè gnè gnè gnè.
Menomale almeno che non si sente la tua voce del *****!
cmq il recall di zorban è stato fatto in PIENA battaglia di fazione è questo il bello
mi fa troppo ridere quando dicono ''torna nel tuo angolino'' è na cosa va di moda tra i BM?
cmq samara, io ho sempre avuto rispetto e credo che il mio rispetto sia ricambiato dal 90% dei player con età superiore ai 20anni, mi hai mai visto mettermi a fare cazzate con Thyrell degli ade? o che ne so con un tb drak, demon? con te? no.... i problemi si hanno sempre con i player di età comrpesa o inferiore ai 18 anni è così purtroppo dobbiamo adeguarci.
poi il bello è che per il recall che feci io (in un contesto completamente differente a quello di zorban) venne addirittura all'orekkio di geo e diventai un recaller! ora questo mi recalla in piena battaglia (poteva anche essere nudo, stikazzi) e non me ne frega del punkte o del'linsure lol figuriamoci, me ne frega del fatto che tempo addietro fece il paladino della giustizia, e ora che recalla mi viene a dire fatevi na pippa xD
se l'avesse fatto quasiasi altro TB me ne sarei sbattuto, e non avrei nemmeno perso tempo ad uscire dalla battaglia x fare screen. io dico sempre che nelle cose bisogna essere onesti e ammettere le proprie cazzate, chi non ha le palle per farlo non merita il mio rispetto
Ultima modifica di parsifalc; 23-01-2009, 04:00.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE non sono mai abbastanza per uno come te che è buono solo ad offendere e rosicare

Nu par d rocchie bune si quanta vocc a stracc !!!
E' bellissimo leggerti Delarge!!!!
P.s. si rosiko e offendo...ma è quello che non sai che dovrebbe preoccuparti xDICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

Commenta