Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.
Comprimi
X
-
-
Nooo non esagerare che poi dicono che rosichi !!!!!!!!!!!Pensate che eravamo io slayer vs cloud e onestamente ci siamo girati su shinjito che si intrometteva e cloud da grande e onesto player ha dismontato slayer e ne ha approfitatto per poi panicare e chiamare okuto e badoglio xD la cosa bella è ke morto slayer nn è che si sn girati sull'ob..addirittura l'hanno ressato..che skifo regà,sti com fanno tutti quelli sgravi e si stanno sputtan**** alla grande,2 mesi sono 200 e fanno i pro il mese dopo sono 3 e si alleano cn rom e ob,nn voglio commentare la delusione.
xDMAI PIU SU UO^^Commenta
-
ste cose si fanno sempre (e da tutte le parti) ed è normale, sicuramente ci sono state occasioni del genere anche quando tu o slayer eravate com, ti rendi conto di come cambiano le cose e i rapporti quando si cambiano anche i lati?Pensate che eravamo io slayer vs cloud e onestamente ci siamo girati su shinjito che si intrometteva e cloud da grande e onesto player ha dismontato slayer e ne ha approfitatto per poi panicare e chiamare okuto e badoglio xD la cosa bella è ke morto slayer nn è che si sn girati sull'ob..addirittura l'hanno ressato..che skifo regà,sti com fanno tutti quelli sgravi e si stanno sputtan**** alla grande,2 mesi sono 200 e fanno i pro il mese dopo sono 3 e si alleano cn rom e ob,nn voglio commentare la delusione.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
ahahahahah!!!
EQUILIBRIO , non so che volete equilibrare state distruggendo un template pensando a soli fix restrittivi, a me sembra che vogliate fare pendere la bilancia pericolosamente verso il MENO
ricatti ? O.o
O.o?
no comment , sai cosa fare
siniori e siniore: okuto la furia
sentitamente up, poi dite ke sono di parte...
siniori e siniori la risposta a okuto la furia
sti gran bip tnt io l'hidder lo uso x andare in giro a far pvp mica ci raido... mi ci diverto
oh certo ke sei un castoro un hidder tra poco ne butterà via 300 x non riuscire a fare un caxxo con i VOSTRI MERAVIGLIOSI SETTAGGI
basta non leggo oltre siete già meravigliosi con le cose sopracitate io nn riesco a capire come possiate rosikare per dei pg cosi, già ne hanno + che dimezzato la potenza che ( ammetto ) era eccessiva ora volete del tutto estinguerlo, abbiate tempo e vedrete che di hidder , ahimè , ne resteranno pochi , e comunque , quei pochi , saranno difficili da uccidere. e io non credo di essere fra quelli.
buon game
ThE PhAnToMUltima modifica di smallangel; 28-12-2008, 23:24.
MithrandirCommenta
-
Si ma è inutile rivelare se ci sono le smoke bomb con 10 sec. di cooldown
.
Ultima modifica di pazdaz; 28-12-2008, 23:33.Commenta
-
Commenta
-
Per quando uno o due pg hanno finito di fare tutto quello che hai citato il tipo si è già bello che sparallato, rihiddato e via di shadow jump. Dai su Vash ci ha fatto anche un video sulla pateticità del gioco dell'hidder.
Com'era il titolo? Ah si: Dalle stelle alle stalle
Se ti interessa lo trovi su youtube.Commenta
-
ma perche sto forum continua a riempirsi di niubbi rosikoni.... la verita e che prima di avere l hidder molti di voi crepavano come le merde tutto il giorno oppure houseravano ma va bhe tanto scarsi siete e scarsi rimanete yho!!!Commenta
-
Commenta

gli hidder ci mancavano anke fazionati 
Commenta