ah e io credevo che questa fossa la sala dominatrici thai!
mi sa che ho sbajato!
ciao master
mi sa che ho sbajato!
ciao master
sn stato fazionato per 1 anno e qualcosa,1 vs 1 mi facevi curse e poi panikavi questo si
sulla bolas ho un etereo su quello hai anche ragione ma hai torto sul fatto che usi teleport come tutti tu ne ABUSI,immagino che da quando è iniziata questa discussine ti starai contenendo nel teleportare....
, cmq i teleport li uso in loop con te durante battaglie di fazione dove tu ti accolli buttando fukya e shuriken solo per il gusto di rompere le palle e io ti sperdo, c'è ki usa teleport per tornare in gruppo e ki usa recall per paura di perdere 6\7k di insure e un po' di restock

, cmq i teleport li uso in loop con te durante battaglie di fazione dove tu ti accolli buttando fukya e shuriken solo per il gusto di rompere le palle e io ti sperdo, c'è ki usa teleport per tornare in gruppo e ki usa recall per paura di perdere 6\7k di insure e un po' di restock 
ti ripeto da morto ti ho visto scappare via d teleport cn d fianco i tuoi compagni
.
ti ripeto da morto ti ho visto scappare via d teleport cn d fianco i tuoi compagni
.

Commenta