annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridicoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ridicoli



    poko fa ho rincorso un ob cioè johnny cage tipo x mezza sosaria...tornava a ricominciava oppure faceva il serpentello di necro...
    casualmente...arriva pure jackal...pure alle 2 del mattino riescono a panicare vs un pvm in lrc -.- sgravi no?

    edit: no scusate nn panicano si uniscono ai compagni vs un altro
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

  • #2
    bè se devi raccontare le cose raccontale bene almeno...
    prima ti ho sekkato 1vs1 poi ti sei ressato e runnavi runnavi runnavi finchè ho finito il mana all'ora ho iniziato a correrti intorno summonando una wisp x riprendere mana piu' velocemente...
    infine è arrivato casualmente jackal poichè io nn stavo ne su mappa ne su ts e sei morto di nuovo...
    Volevo inoltre sapere se qualke regola vieta l'uso del serpentello in pvp...

    e cmq rispondimi a questa semplice domandina:

    WHO IS THE MASTER NOW???

    rosik rulez...
    Ultima modifica di ILBOSS1989; 13-12-2008, 02:40.

    Commenta


    • #3
      Rosik alle 2.30...ma dormite oh!!!

      Strano che non si è aggiunto uno tipo Caleb o Apeks comunque, ritieniti fortunato .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
        bè se devi raccontare le cose raccontale bene almeno...
        prima ti ho sekkato 1vs1 poi ti sei ressato e runnavi runnavi runnavi finchè ho finito il mana all'ora ho iniziato a correrti intorno summonando una wisp x riprendere mana piu' velocemente...
        infine è arrivato casualmente jackal poichè io nn stavo ne su mappa ne su ts e sei morto di nuovo...
        Volevo inoltre sapere se qualke regola vieta l'uso del serpentello in pvp...

        e cmq rispondimi a questa semplice domandina:

        WHO IS THE MASTER NOW???

        rosik rulez...
        k ridicoli raccontala giusta! io runnavo runnavo se se io usavo teleport in loop...io usavo evil paral senza riuscirci a farlo entrare na volta...io summavo la wisp...sesecredici
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

        Commenta


        • #5
          il mio corpo non è sdraiato a prendere il sole il tuo si...
          sul mio paperdoll non vedo una hooded grigia sul tuo si...
          dentro di me non vedo rosik in te si...

          tutto è concesso e permesso basta ottenere ciò che si vuole... il tuo insured...

          WHO IS THE MASTER NOW???

          Commenta


          • #6
            io piu ke altro mi preoccuperei di essere morto contro solo 2 ob, questo è ben piu' grave

            RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
              io piu ke altro mi preoccuperei di essere morto contro solo 2 ob, questo è ben piu' grave
              ero col pvm
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                ero col pvm
                potevi essere anke col worker, contro certi incapaci è difficile morire

                RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                Commenta


                • #9
                  ma di cosa ti meravigli scusa?

                  gli ob sono sempre stati penosi e sempre lo saranno, cmq ha ragione ludos morire vs 2ob sarebbe vergognoso anche con il worker

                  p.s. so tornato ora da lavoro, e mi aspettavo un rosic più colorito. invece è molto deludente
                  THE END

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Rosik alle 2.30...ma dormite oh!!!

                    Strano che non si è aggiunto uno tipo Caleb o Apeks comunque, ritieniti fortunato .
                    parli te che posti sul forum alle 2 e mezza

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio

                      WHO IS THE MASTER NOW???
                      eh si sei troppo un figo.

                      Commenta


                      • #12
                        WHO IS THE MASTER NOW???




                        azz killi n pivuemme e stai master.... ma master de che?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio


                          poko fa ho rincorso un ob cioè johnny cage tipo x mezza sosaria...tornava a ricominciava oppure faceva il serpentello di necro...
                          casualmente...arriva pure jackal...pure alle 2 del mattino riescono a panicare vs un pvm in lrc -.- sgravi no?

                          edit: no scusate nn panicano si uniscono ai compagni vs un altro

                          Che fikata le rosikate notturne.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            WHO IS THE MASTER NOW???




                            azz killi n pivuemme e stai master.... ma master de che?
                            uhm bho O_O

                            Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

                            Commenta


                            • #15
                              ssi prospetta un treath di flammate
                              cmnq effettivamente se uno si arrabbia, piu ke rosik, perke gli ob nn sono mai soli ,tranne qualkuno ke recalla in loop ,è piu ke meritato, però, è inutile fare threath come questi....tanto si sa kome finisce ... ormai 1vs1 se si è forti e nn si lagga nn si muore mai....
                              Icq 453524039



                              sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X