Ridicoli
Comprimi
X
-
-
-
-
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Commenta
-
* Oink oink* "Sei rosso non puoi attaccare i fazionati"
* Oink oink * "Sei rosso non puoi attaccare i pvm"
* Oink oink * "Sei rosso non puoi attaccare i worker"
* Oink oink * "Sei rosso non sai giocare"
Oramai abbiamo capito a cosa servono i rossi: a fare rosik leech, ed a giudicare dai vari post contro di noi dobbiamo avere almeno 100% in questa proprieta'.
Nihil est - il Male [-OB-]Commenta
-
troppo bello sto forum.... siete gente celebrolesa tutto il giorno a spalarvi m.e.r.d.a adosso sul forum, e questo e rivolto a tutta la community di sto forum penoso
vi sembra normale? a me no accannate il forum e dedicatevi ad altro che e meglio
Ultima modifica di NapsterII; 13-12-2008, 11:58.Commenta
-
Dark Atreides [SL]Commenta
-

poko fa ho rincorso un ob cioè johnny cage tipo x mezza sosaria...tornava a ricominciava oppure faceva il serpentello di necro...
casualmente...arriva pure jackal...pure alle 2 del mattino riescono a panicare vs un pvm in lrc -.- sgravi no?
edit: no scusate nn panicano si uniscono ai compagni vs un altroIo se becco qualcuno alle 2:30 di notte ci duello...e capita parecchie volte di stare ore a chiacchierare...si vede che tra di voi non scorre buon sangue.bè se devi raccontare le cose raccontale bene almeno...
prima ti ho sekkato 1vs1 poi ti sei ressato e runnavi runnavi runnavi finchè ho finito il mana all'ora ho iniziato a correrti intorno summonando una wisp x riprendere mana piu' velocemente...
infine è arrivato casualmente jackal poichè io nn stavo ne su mappa ne su ts e sei morto di nuovo...
Volevo inoltre sapere se qualke regola vieta l'uso del serpentello in pvp...
e cmq rispondimi a questa semplice domandina:
WHO IS THE MASTER NOW???
rosik rulez...
Te zitto che abbiamo finito due champ alle 6 di mattina inoltrate...
3D WINNER!
3D LOSER =(
3D WINNER & OWNERICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
chissa se night ha fatto uno screen, eri col pg fazionato se ricordo bene :B
yes,yes! ahahahahah!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
LoL è normale che un pk cerchi di killarti, è triste che cerca l'aiuto di un altro, vabbeh che aiuto da jackal non ne puo avere...
poko fa ho rincorso un ob cioè johnny cage tipo x mezza sosaria...tornava a ricominciava oppure faceva il serpentello di necro...
casualmente...arriva pure jackal...pure alle 2 del mattino riescono a panicare vs un pvm in lrc -.- sgravi no?
edit: no scusate nn panicano si uniscono ai compagni vs un altro
Posso essere tuo amico(cit.)
dai su venire a fare il figo sul forum perche in 2 killate un pvm...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
??????
Che ho mai fatto di male?
Proprio ieri sera pvpavo solo a felucca contro molti di voi.
Sono morto e sono tornato
Non mi sono mai lamentato e non ho mai panikato una volta in vita mia.
Di solito sono io che guardo in mappa dove siano caleb o nobu e li raggiungo per pvpare.
Capita di pvpare 1 contro molti, come del resto molti contro 1.
Che male c'è?
Cosa c'è da lamentarsi?
3500gp di insure sono insostenibili per le vostre finanze?
Per me sono sostenibili, e torno e muoio finchè ne ho voglia.
E se mi fossi unito come da te riportato? Che peccato d'onore avrei mai commesso?
Se tutti possono aiutarsi, non vedo perchè gli ob non possano farlo.
Bha!Ultima modifica di Apeks; 13-12-2008, 15:35.Commenta
-
senti barzelletta del pvp quando mi hai visto pvppare se appena vieni targhettato recalli? forse quando ganki durante battaglie di fazione, per scappare da te o altri rossi al tuo livello vi semino di teleport, mi sembra anke giusto eh, state attaccati al culo a appena venite targhettati recallate,houserate e cose del genere, quindi taci : (
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta

Commenta