Ridicoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

-
Ti becco da solo inzia il 1 VS 1 viene altra gente vabbè mi insegui d teleport,sei gankato da fazionati mi rikordo quando anke io lo ero vai di teleport,ultimamente un paio d gg fa ero morto avevi mi sembra i minax cn i tuoi compagni vicino teleport;a sto punto sei ridicolosenti barzelletta del pvp quando mi hai visto pvppare se appena vieni targhettato recalli? forse quando ganki durante battaglie di fazione, per scappare da te o altri rossi al tuo livello vi semino di teleport, mi sembra anke giusto eh, state attaccati al culo a appena venite targhettati recallate,houserate e cose del genere, quindi taci : (
Commenta
-
ma a come parla la gente (non mi riferisco al flame in corso tra dave e ludos) sul forum pare che nessuno abusi di teleport...
Tizio accusa Caio che si giustifica:" no ma lo uso solo quando, serve se, non abuso ma, ecc"
Caio accusa Sempronio che si giustifica :" no ma lo uso solo quando, serve se, non abuso ma, ecc"
Sempronio accusa Achille che si giustifica:"no ma lo uso solo quando, serve se, non abuso ma, ecc"
ed è sempre stato così CHIUNQUE ACCUSASSE CHIUNQUE. Nessuno abusa di teleport buono a sapersi.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
prima ero in dubbio, cmq oramai ho capito ke nn ci fai ma ci sei! tu fazionato? quando? per 1 giorno?Ti becco da solo inzia il 1 VS 1 viene altra gente vabbè mi insegui d teleport,sei gankato da fazionati mi rikordo quando anke io lo ero vai di teleport,ultimamente un paio d gg fa ero morto avevi mi sembra i minax cn i tuoi compagni vicino teleport;a sto punto sei ridicolo
poi un'altra tua perla tu 1vs1 con me?ahhahaahah al primo curse recalli, anke se devo ammettere ke a volte resisti fino a ke nn ti lancio bolas e li di nuovo sanctum viatas e questo anke quando sono solo, e cmq si il teleport lo uso come tutti del resto, ma c'è differenza tra uso e abuso, io ne faccio uno massimo due e nn in loop come qualcun'altro
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Io fazionatoprima ero in dubbio, cmq oramai ho capito ke nn ci fai ma ci sei! tu fazionato? quando? per 1 giorno?
poi un'altra tua perla tu 1vs1 con me?ahhahaahah al primo curse recalli, anke se devo ammettere ke a volte resisti fino a ke nn ti lancio bolas e li di nuovo sanctum viatas e questo anke quando sono solo, e cmq si il teleport lo uso come tutti del resto, ma c'è differenza tra uso e abuso, io ne faccio uno massimo due e nn in loop come qualcun'altro
sn stato fazionato per 1 anno e qualcosa,1 vs 1 mi facevi curse e poi panikavi questo si
sulla bolas ho un etereo su quello hai anche ragione ma hai torto sul fatto che usi teleport come tutti tu ne ABUSI,immagino che da quando è iniziata questa discussine ti starai contenendo nel teleportare....
Commenta
-
-
Di ridicolo c'è solo il tuo rosikpost...
poko fa ho rincorso un ob cioè johnny cage tipo x mezza sosaria...tornava a ricominciava oppure faceva il serpentello di necro...
casualmente...arriva pure jackal...pure alle 2 del mattino riescono a panicare vs un pvm in lrc -.- sgravi no?
edit: no scusate nn panicano si uniscono ai compagni vs un altroCommenta
-
Commenta

Commenta