dominio totale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma ci 6 o ci fai?! francamente nn so cm puoi darmi torto su una cosa del genere... hai visto le altre 2 pagine di cosa e soprattutto COME si è parlato/discusso? bho vedi te.
ah.. tutti possiamo giudicare tutti.
capisci ke dp un pò parlare contro un muro scoccia.. a quel punto si lascia stare.. senza offesa eh!?Commenta
-
ok quindi tu ridi insultando. vai troppo di fretta nel postare che ti scordi di pensare?
se ti va di continuare a auto-umiliarti fai pure, prenditela con qualcun'altro però, che dopo un pò diventa seccante farti notare certe cose.Commenta
-
non per essere scortese, ma... hai letto tutti i post dal principio alla fine? ah no è vero, tu stai dalla parte dei "diverso da me = sbagliato" me ne ero dimenticato. potrei dire lo stesso, a parlare contro un muro scoccia, dal momento che qui è rimasto fisso sulla sua posizione anche dopo ripetuti post nei quali ho detto che c'è LIBERTà DI GAMEPLAY, ma invece ho optato per la strada del dialogo (anche se un pò logorroico e in stile osi)... o sbaglio?
bello sei stato tu a iniziare non andare a piangere da mammina se poi qualcuno ti tratta male ridendo
la tua ironia era appena percettibile che non l'ho notata, anche perchè credo che quello che non ha pensato prima di postare sei tu a questo punto...
e per me rimane ancora più stressante risponderti e riumiliarti per l'ennesima volta ^_^Ultima modifica di oooCyaooo; 08-12-2008, 19:57.Commenta
-
In tutta questa tua eccitazione, riesci anche a reimbiancare un muro?no, sinceramente mi piacciono, rendono molto l'idea di come dovrebbe essere la situazione, ma di certo non mi provoca erezioni, la cosa che me lo fa drizzare è il vedervi presi dalla foga di dare addosso a colui che parlando tranquillamente (tranne quando proprio non si può far altro che ridere) ve lo mette in quel posto (non che ci voglia molto con le vostre argomentazioni).
è più forte di me, ci godo in una maniera indicibile e sfortunatamente gli unici che pensano che io mi stia mettendo in ridicolo, sono gli stessi che a quest'ora staranno in ts a svuotare la bile che hanno in corpo, non potendolo fare in pubblico, correggimi se sbaglio
puoi anche postare tu dei disegnini, se ti senti realizzato, di certo non cambia la situazione, che qualsiasi persona esterna a questo forum vedrebbe in modo lampante 
spero di essermi spiegato. ciao.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa! 
Commenta
-
Commenta
-
sei arrivato in basso se citi una mia frase a sproposito, ti ricordo che quella "qualche gm intervenga a dire la sua" era riferita al fatto che volevo un parere dei gm riguardo la situazione che c'era fra hidders & co. non era riferito a "gm voglio moderazione"
try againCommenta
-
anke io odio ripetermi...
se è come sostieni tu allora vesper è buggata oppure siamo noi drogati che sognavamo di comprare i lalli minax.....
Ritirati.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Ultimo avviso, avete rotto... volete giocare? Giocate!
Non volete giocare? CHIUDETE IL CAVOLO DEL FORUM E NON FATEMI LEGGERE SCEMPI COME SU QUESTO THREAD, RICOMINCIO CON IL PUGNO DURO E VI SOSPENDO TUTTI ANCHE PER UNO CIAO FUORI POSTO.
AVETE ROTTO (ora e' piu' chiaro?)... TUTTI.

AmdirCommenta

Commenta