[ANNUNCIO] Tremate Tremate...
Comprimi
X
-
a noi bastava che ci facessero tenere la tag e qualsiasi fazione capace ci avrebbe avuto in pratica adesso siam tutti kor nei minax la gilda di slayer ancora deve riuscire a ingradirsi un po che son davvero pochi speriamo beneCommenta
-
ma infatti io sono sicuro che vi state divertendo di piu e giocando sempre e comunque crescerete anche a livello di qualita' e gruppo.
p.s. ho letto ancora 1 po quel thread nel forum ob, male ma ti sei rinco ?
cioe guarda ti ripeto a me interessa pvppare e basta ( e lo sai ) ma devi capire
che come ha detto piu volte hakille state diventando lo zimbello di sto shard
quando potreste cacciare le mele marce ed unirvi con gli ade e se stirate al max
tornare con il rosso
Ultima modifica di SirCloud; 24-11-2008, 18:51.Commenta
-
bravissimi pivippers... vi dico una cosa... se tempo fa avevo voglia di nerdare UO per iniziare a fare pvp ora siete riusciti a farmi passare la voglia... non so se sono l'unico o no... però se continuato così il pvp lo ammazzate...
altra cosa... complimenti al male per le offese fatte a tutto lo shard solo perchè non la pensano come lui...Commenta
-
io sinceramente nn la penso come te ho giocato con molti ob e li rispetto tutt'ora il male compreso ma purtroppo hanno dato spazio a gente incapace&scorretta
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
metà gente che fa pvp la dentro gioca da skifo, nn solo dave e un altro come dicono loro, a meno ke caleb e divine nn siano la stessa persona e tanti altri che houserano allegramente sopra il gate o direttamente in sede. evidentemente nn hanno interessi a cacciare quelli che giocano da skifo o perlomeno a farli giocare decentemente.Commenta
-
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

Commenta