annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Tremate Tremate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rayden tu nn hai mai voluto far pvp.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      quoto l avete solo taggato e poi nn si e piu visto come shivan e le ultime leve minax di quest estate solo io loggavo quando eravamo due e rosikavo perche mirco voleva raidare e poi crepavamo con gli onnipresenti ADE

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        E' vero, infatti non ho menzionato il pvp.
        Io parlo di GIOCO, che per me non vuol necessariamente dire pvp.
        Il mio discorso era rivolto al game in generale, la roba che leggevo qua mi faceva proprio passare la voglia di loggare (non di pivuppare anke perché in genere ho quasi sempre evitavo di farlo).

Io ora ricomincio a giocare, ma giusto da pvm TMG.

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        quoto l avete solo taggato e poi nn si e piu visto come shivan e le ultime leve minax di quest estate solo io loggavo quando eravamo due e rosikavo perche mirco voleva raidare e poi crepavamo con gli onnipresenti ADE
        Ma infatti io per il 90% del tempo ho avuto taggato il tamer per ressare i pet.
        Il mio war pvp è stato taggato per poco minax, proprio perché nn lo usavo quasi mai.
        E cmq ripeto: parlo di GIOCO, non di PVP.
        Ultima modifica di Batista; 25-11-2008, 10:06.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Powered by Virgo :*:*

Commenta

Io posso anche capirli...ogni motivo è buono per dare addosso agli OB...Per qualsiasi argomento viene aperto un thread loro poracci se ne sentono di tutti i colori....Si parla di uccelli??ecco colpa degli ob!!si parla di aborto??ecco colpa degli ob!!!si parla di sto *****??ecco colpa degli ob!!!
            Non sto difendendo nessuno...però...prima di piangere sul latte versato facciamoci un esamino di coscienza....

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
              Io posso anche capirli...ogni motivo è buono per dare addosso agli OB...Per qualsiasi argomento viene aperto un thread loro poracci se ne sentono di tutti i colori....Si parla di uccelli??ecco colpa degli ob!!si parla di aborto??ecco colpa degli ob!!!si parla di sto *****??ecco colpa degli ob!!!
              Non sto difendendo nessuno...però...prima di piangere sul latte versato facciamoci un esamino di coscienza....

ma smettila che per i kor era la stessa cosa..sai quante gliene hand dette un po tutti ...solo ke loro li vediamo fazionati ora
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ho capito ma mi sembra di aver notato che qua tutti sono capaci di sputare sentenze,e alla fine non si risolve mai nulla...

Commenta

Originariamente inviato da aladdin Visualizza il messaggio
                  io sono un tmg ma volevo affacciarmi al mondo del pvp... solo che a sentire tutti sti post in cui dite questo è brutto, questo è bello l'altro è cattivo mi sono rotto le p4lle... il pvp lo state ammazzando voi a rompere alla gente con ste cose... è un gioco ragazzi... fate delle rosikate assurde e al pensiero di dovermi trovare in map o in gruppo a giocare con gente del genere preferisco stare nel mio piccolo mondo pvm a ridere e scherzare con i mie cogildani... io gioco su questo shard da più di 3 anni e un lvl così basso nn l'ho mai visto... ma non per colpa dei fix o degli hidder... ma della gente che nn ha idea cosa vuol dire divertirsi con un gioco online... che prende questo gioco come un ossessione... che rompe e rosika perchè vuole fix ad personam... mica siamo in parlamento xd... e se qualcuno mi uccide pechè è più forte gli faccio i complimenti e bona... certo che se mi becco lo str0nz0 che mi uccide gli faccio i complimenti mi ressa e mi reskilla insultandomi dandomi del ***** un pò la volgia mi passa... quante volte hanno fatto così... per il resto w i com^^

esattamente così :\

Commenta

io sono un tmg ma volevo affacciarmi al mondo del pvp... solo che a sentire tutti sti post in cui dite questo è brutto, questo è bello l'altro è cattivo mi sono rotto le p4lle... il pvp lo state ammazzando voi a rompere alla gente con ste cose... è un gioco ragazzi... fate delle rosikate assurde e al pensiero di dovermi trovare in map o in gruppo a giocare con gente del genere preferisco stare nel mio piccolo mondo pvm a ridere e scherzare con i mie cogildani... io gioco su questo shard da più di 3 anni e un lvl così basso nn l'ho mai visto... ma non per colpa dei fix o degli hidder... ma della gente che nn ha idea cosa vuol dire divertirsi con un gioco online... che prende questo gioco come un ossessione... che rompe e rosika perchè vuole fix ad personam... mica siamo in parlamento xd... e se qualcuno mi uccide pechè è più forte gli faccio i complimenti e bona... certo che se mi becco lo str0nz0 che mi uccide gli faccio i complimenti mi ressa e mi reskilla insultandomi dandomi del ***** un pò la volgia mi passa... quante volte hanno fatto così... per il resto w i com^^
                    avete una strana idea dei pvpper xD, quando si combatte bisogna concentrarsi e dare il meglio, il divertimento arriva sempre dopo una bella giocata, nei momenti di cazz3ggio se ne fanno di tutti i colori e ci si diverte un sacco, gli str0nz1 sono dappertutto anke nelle gilde non pvp.

Commenta

nono nn stai difendendo nessuno
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

no guarda, avevamo parlato col papa per la santificazione di male, poi abbiamo letto quel thread sul forum OB ed è saltato tutto.

Commenta

il divertimento nn viene dopo aver pvpaato xd ma nel mentre... solo che se hai un clima di merd4 nel quale ci si può accedere solo se si è dei fighi come fai a divertirti e sopratutto a partecipare?... con la gente che appena ti uccide fa lo str0nz0 e nn mi riferisco agli ob perchè lo fanno quasi tutte le gilde perchè come sapete la mela marcia c'è sempre... dover sopportare questi post nel quale ci si lamenta e basta delle cose... il gioco nn ti piace??? e allora perchè sei ancora qua? poi la cosa terribile che fate tutti i falsi sui post drop dicendo che siete onesti di qua e di la... nn prendiamoci in giro nn c'è più il pvp di una volta perchè c'è della gente che gioca solo per far rosikare gli altri e nn per divertirsi se questo è il loro divertimento ben venga... ma nn sperate di tirare dentro me dentro questo cirolo... poi di solito chi passa dal pvm al pvp lo fa per curiosità... per affacciarmi a questo mondo ho letto post e mi sono interessato sulle varie cose... ma dovunque ho guardato ho sempre trovato delle persone che sembravano stessero dicendo nn fare pvp che è una merd4 e allora da li mi si è smorzato tutto... state tutti a dire quanto il pvp fa schifo... e perchè io pvm dovrei interessarmi a una cosa che tutti reputano schifosa?

Commenta

il divertimento nn viene dopo aver pvpaato xd ma nel mentre... solo che se hai un clima di merd4 nel quale ci si può accedere solo se si è dei fighi come fai a divertirti e sopratutto a partecipare?... con la gente che appena ti uccide fa lo str0nz0 e nn mi riferisco agli ob perchè lo fanno quasi tutte le gilde perchè come sapete la mela marcia c'è sempre... dover sopportare questi post nel quale ci si lamenta e basta delle cose... il gioco nn ti piace??? e allora perchè sei ancora qua? poi la cosa terribile che fate tutti i falsi sui post drop dicendo che siete onesti di qua e di la... nn prendiamoci in giro nn c'è più il pvp di una volta perchè c'è della gente che gioca solo per far rosikare gli altri e nn per divertirsi se questo è il loro divertimento ben venga... ma nn sperate di tirare dentro me dentro questo cirolo... poi di solito chi passa dal pvm al pvp lo fa per curiosità... per affacciarmi a questo mondo ho letto post e mi sono interessato sulle varie cose... ma dovunque ho guardato ho sempre trovato delle persone che sembravano stessero dicendo nn fare pvp che è una merd4 e allora da li mi si è smorzato tutto... state tutti a dire quanto il pvp fa schifo... e perchè io pvm dovrei interessarmi a una cosa che tutti reputano schifosa?
                            in effetti hai ragione
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

*Io lo conosco questo!
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

cove ma quanto sono saggio... è per quello che nn ho messo in pratica i tuoi consigli... mi sono propio stufato di queste cose legate al pvp quindi io mollo^^ fate come volete... buon game...

Commenta

Sto operando...
                                X