Piano Salva PvP
Comprimi
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi! -
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
ovvio Andreuzzo, ti dimentichi il MAGO ARCHER.a
Archer da dmg
Macer da dmg
Sworder da dmg
Lumberjacker o cmq arma a 2 mani :P (grande arthur!!!:*)
Fencer poisoner
Sworder poisoner
Archer con mace
Archer con sword
Necro archer (pochi)
Necro fencer poisoner (pochi)
Mago inscriber
Mago necro
Mago fencer
Mago sword
Mago parrier
e forse ne dimentico qualcuno.....
Io ne conoscevo uno con pure scribe sopra che tirava ignore da 35 ed Explo Flame che era un piacere!
Vero Luxi?! ahah quanti ne ha fatti rosikare!
ma tu quel pg lo hai usato al torneo, poi giochi con gli archer pure te! Non fare il furbo!Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
no raga ora doomtrooper ci tedeirà tutti con uno posto kilometrico su quando ha iniziato a giocare in full 50
fino a prima dell'estate ce ne stavano. prendi me per esempio, che 5 mesi fa giocavo(e se riprendessi ci giocherei ancora) col fencer poisoner PURO.
non avendo chiva avevo dovuto settare tutto in difesa(def 45, full 70, tanti hp, ecc...), quindi il gioco in attacco si riduceva all'occasionale poison pet, e al bleed/disarm dei pg, oltre che al paral da harvester che era inutile se in gruppo avevamo gli archer.
in gruppo il war puro non archer viene un po eclissato a meno che tu non fossi dio in terra. e io non ero dio in terra.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
se fossi cloud o doomtrooper ti direi, stai rosicandono raga ora doomtrooper ci tedeirà tutti con uno posto kilometrico su quando ha iniziato a giocare in full 50
fino a prima dell'estate ce ne stavano. prendi me per esempio, che 5 mesi fa giocavo(e se riprendessi ci giocherei ancora) col fencer poisoner PURO.
non avendo chiva avevo dovuto settare tutto in difesa(def 45, full 70, tanti hp, ecc...), quindi il gioco in attacco si riduceva all'occasionale poison pet, e al bleed/disarm dei pg, oltre che al paral da harvester che era inutile se in gruppo avevamo gli archer.
in gruppo il war puro non archer viene un po eclissato a meno che tu non fossi dio in terra. e io non ero dio in terra.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Eh si, però purtroppo è un dato di fatto che un war puro oramai non rende più. Ne è prova il fatto che l'unica volta che io, cloud e okuto siamo riusciti a vincere contro 7 minax c'erano guarda caso 2 warrior puri nelle vostra fila. Tra cui tu. Niubbo :P
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Vieni a gioca minax co noi nabbo!!!!!!ciao ragazzi........ come va non tanto bene vedo da questo post
pur non giocando da diversi mesi mi sento di postare dando ragione al 100%
al mio ononimo(quasi) collega "nemico"(stimatissimo) Iorian OF
............ aggiungerei anche alla sua disamina altro punto fondamentale a mio modo di vedere .............. troppi item sgravatissimi relativamente facili da reperire
oggi refrescianddo account parlavo cosi con alcuni minax nuovi di una gilda niubba che mi dicevano che ora un mage arriva a 150 hp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e come lo ammazzi e che è un mage paragon !!!!!!!
fatemi fare due conti supponendo di trovarmi davanti ad un pg cosi away avendo 1 minuto a disposizione per farlo fuori considerando che abbia armor ful 65 e che io damage 100% anatomy 120 tatics 120 .... non credo proprio di riuscirlo ad ucciderlo
P.S mi mancate tutti tantissimo ma malauguratamente il lavoro mi impedisce di giocare e credo che andando avanti sarà peggio
un saluto a tutti con riconoscenza per le bellissime ore passate inseme
ciao
by Ioria AoTMAI PIU SU UO^^Commenta
-
rivanghi vecchie storie spiacevoli
ma non posso certo darti torto. certo in difesa è un template che si puù giocare sempre discretamente con equip giusto e parry. ma in gruppo in attacco è useless, cè poco da fare.
è uno dei motivi per cui me ne sono andato. il fatto che ormai eravamo arrivato ai monotemplate mi aveva rotto le bolas :\Ultima modifica di Randywarlord; 18-11-2008, 21:13.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
io tengo 2 pg da pvp vedova nera e pandora
pandora è war puro niente idder o cose di questo genere.
me lo son fatto solo in memoria dei vecchi tempi quando giravo col war con parry,la longsword e di cappato per andare da monoignore
,ma attualmente quando prendo pandora so ancora più inutile di quando gioco con l archer figuratevi!

Commenta
-
Cominciate a usare d meno i teleport che fate ridere( a ttt la comunty fazionata)questO è il motivo come me e altra gente che nn gioca cn il fazionato...Commenta
-
Commenta
-

Ma se stai sempre a recalla ti lamenti dei teleport. Rosicone
Commenta