palate di mèrda su fuser in arrivo tra 3, 2, 1..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono veramente stufo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiopalate di mèrda su fuser in arrivo tra 3, 2, 1..
Commenta
-
ma il lamer nn eri tu? quindi dove sta il problema? vorrei lammarti anche ioOriginariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioEsattamente.
The barzot ci siamo sentiti anche su msn, è ora che la smetti di rosikare,hai lammato?
bene , adesso ti sei rovinato la reputazione dopo non sò qaunti anni che giochi, nabbo.
Per te non ho parole.
Chiudete sto post e smettiamo di spammare.
Scusate gm.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
tVB nn e che mi fai provare il totem cosi faccio uno screen?Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioEsattamente.
The barzot ci siamo sentiti anche su msn, è ora che la smetti di rosikare,hai lammato?
bene , adesso ti sei rovinato la reputazione dopo non sò qaunti anni che giochi, nabbo.
Per te non ho parole.
Chiudete sto post e smettiamo di spammare.
Scusate gm.
Commenta
-
Dai che se ti impegni ancora un pò qualcuno ti crede! Insisti!!!Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioThe barzot ci siamo sentiti anche su msn, è ora che la smetti di rosikare,hai lammato?
bene , adesso ti sei rovinato la reputazione dopo non sò qaunti anni che giochi, nabbo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Non degnate neanche risposta...
Basta postare e non vedo come mai questo post sia ancora aperto dato che il mio è stato chiuo subito dopo l'apertura.
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.
Commenta
-
E' andata bene che hai trovato Barzot e se come dici tu se ti ha lammato ha sbagliato a non spogliarti nudo e mandarti in giro per luna a elemosinare.Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioNon degnate neanche risposta...
Basta postare e non vedo come mai questo post sia ancora aperto dato che il mio è stato chiuo subito dopo l'apertura.
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
SI fuser... hai detto bene -.- smettila di postare che vai sempre piu sul ridicolo, nn ho nemmeno una crimson con cui tentare di lamerarti, per lo meno prima di inventare storie guarda bene il mio equip, e cerca di farlo piu veritiero il racconto...Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioNon degnate neanche risposta...
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.
Commenta
-
oggi a desert ti ho visto su un cavallo etereo, come sara' mai possibile?Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioNon degnate neanche risposta...

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioil fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.owned?Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiooggi a desert ti ho visto su un cavallo etereo, come sara' mai possibile?
Commenta
-
se noi ti abbiamo cacciato ci sarà un motivoOriginariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioNon degnate neanche risposta...

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta

Commenta