potevi scegliere chiunque da infamare ma non barzi....fuser lascia sta su...
Sono veramente stufo
Comprimi
X
-
Forse barzot nn è il top dei maghi in pvp ma state sicuro che è un bravo ragazzo,nn lammerebbe mai questo è poco ma sicuro..Se tutti fossero come lui questo shard sarebbe molto meglio,almeno io la penso così,che uno è il mago più forte degli altri e poi alla fine è un bimbom1nk14 allora nn serve a niente (ogni riferimento è puramente casuale XDXD "duolc")
Bella barz continua cosìDark Atreides [SL]Commenta
-
A parte che sei un pollo che ancora ti fai lammareNon degnate neanche risposta...
Basta postare e non vedo come mai questo post sia ancora aperto dato che il mio è stato chiuo subito dopo l'apertura.
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.
E cmq non ci crede nessuno che è stato lui e io personalmente credo a lui piuttosto che a uno come te visti i tuoi trascorsi di rosicone e lecchino
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Sei troppo bravo barzi nn c crederò mai che lammi....Commenta
-
Commenta
-

Ma tu nn eri quello che qnd tornai a giocare da poco con Arthas tentò di lammarmi la crimson per una polar bear nera?
Ma falla finita, credimi barzi è troppo onesto e ingenuo per lammare, anche se io a uno come te gli lammerei pure la madre
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Non degnate neanche risposta...
Basta postare e non vedo come mai questo post sia ancora aperto dato che il mio è stato chiuo subito dopo l'apertura.
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.
forse il tuo post è stato chiuso subito perche era veramente una cavolata
non infangare il nome di un player onesto come barzy , ci fai solo una brutta figura
barzy tvbCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803Commenta

Makke lamer e lamer

Commenta