palate di mèrda su fuser in arrivo tra 3, 2, 1..
Sono veramente stufo
Comprimi
X
-
ma il lamer nn eri tu? quindi dove sta il problema? vorrei lammarti anche io

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
tVB nn e che mi fai provare il totem cosi faccio uno screen?Commenta
-
per me Mr Barzot sei onesto! Io ti gilderei!
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Non degnate neanche risposta...
Basta postare e non vedo come mai questo post sia ancora aperto dato che il mio è stato chiuo subito dopo l'apertura.
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.Commenta
-
E' andata bene che hai trovato Barzot e se come dici tu se ti ha lammato ha sbagliato a non spogliarti nudo e mandarti in giro per luna a elemosinare.Non degnate neanche risposta...
Basta postare e non vedo come mai questo post sia ancora aperto dato che il mio è stato chiuo subito dopo l'apertura.
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta
-
SI fuser... hai detto bene -.- smettila di postare che vai sempre piu sul ridicolo, nn ho nemmeno una crimson con cui tentare di lamerarti, per lo meno prima di inventare storie guarda bene il mio equip, e cerca di farlo piu veritiero il racconto...Non degnate neanche risposta...
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.
Commenta
-
oggi a desert ti ho visto su un cavallo etereo, come sara' mai possibile?Non degnate neanche risposta...
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
se noi ti abbiamo cacciato ci sarà un motivoNon degnate neanche risposta...

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
barzot che lamera... asdadasdasd
Fuser ma come l'hai pensata? :O
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me