[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)
Comprimi
X
-
oddioAlmeno io quando sharano gli altri,tipo cloud o okuto,seguo la battaglia e viene vinta.
Tu chiami targhet per i ca'zzi tuoi,fai morire un compagno per segare PANDORA e fai perdere le battaglie.
Complimenti.
Meglio Minax , solo, piuttosto che giocare con uno come te....
Segui i kp che è meglio va
, chiamami su msn che ti rispiego il tutto per l'ennesima volta così la smetti di rosikare come un BM dando la colpa agli altri delle tue incapacità.
Commenta
-
Senti ha staggato ade perchè pretendeva che segassi vanilla ice in wolf form con 160 hp che spammava mirror con dci cappata mente lo lootava con il mio war sword, dando la colpa a me e incazzandosi a bestia con me. Però prima di taggarlo bm doveva passare a farlo a te o a qualcuno di voi eh...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Detto da voi 2 è una cosa che non mi tange minimamente
C4ro continua per la tua strada, sei fortissimo e sai guidare le battaglie.Potete parlare alle spalle di cloud quanto volete ma almeno lui è l'unico li dentro assieme a okuto che sapeva/sa guidare una battaglia a perfezione.
Gl
Nicho il forum lo hanno aperto per te, mica per me
mo non rosikare
Trova qualcun altro a cui dare del bm, e poi se non conosci i fatti fai piu bella figura a stare zitto.Ultima modifica di drudrusk8; 08-11-2008, 13:58.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
AhhahahahaSenti ha staggato ade perchè pretendeva che segassi vanilla ice in wolf form con 160 hp che spammava mirror con dci cappata mente lo lootava con il mio war sword, dando la colpa a me e incazzandosi a bestia con me. Però prima di taggarlo bm doveva passare a farlo a te o a qualcuno di voi eh...
Cmq quel giorno era morto 2 volte per colpa sua scarikandola più di te che su di me.Commenta
-
mbare leggi bene io ho detto perchè sei uscito dagli ade, e QUEL FATTO lo conosco, molto bne dato che ne ero partecipe, non puoi dire che avevi le rotelle apposto quando mi hai insultato per quella cosa per cui è stato un atteggiamento bimbo******* (parlo del' atteggiamento di allora) e ho solo sottolineato come l' unica cosa che è importato a loro o per cui ti hanno "giudicato" è solo quello che hai fatto con loro ultimamente (che non so e non m' interessa).Detto da voi 2 è una cosa che non mi tange minimamente
C4ro continua per la tua strada, sei fortissimo e sai guidare le battaglie.Potete parlare alle spalle di cloud quanto volete ma almeno lui è l'unico li dentro assieme a okuto che sapeva/sa guidare una battaglia a perfezione.
Gl
Nicho il forum lo hanno aperto per te, mica per me
mo non rosikare
Trova qualcun altro a cui dare del bm, e poi se non conosci i fatti fai piu bella figura a stare zitto.
Sticazzi del forum compà.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
sla se torno a giocare mi gildi con te ? :OCommenta
-
io non sparlo, cito fatti concret, come quando cloud su mappa mi insulta dandomi del niubbo e dicendo che non avrebbe mai perso contro di me, ma mi avrebbe segato, e su 3 duelli, 2 pari e uno vinto da me
io sono fatti concreti non forum bla bla
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Male, siamo partiti per migliorare il pvp, adesso lo vorresti rovinare a voi OB e a noi Ade per ripicca contro i Pampers BM che popolano il forum?
L'idea degli arceri hidder è fig.a ma perchè minax, puoi benissimo farti na gilda SL gestita da te in collaborazione con gli ADE e avresti più chances di far rosikare tizio caio e sempronio.
Se scindi questo NOSTRO gruppo fai solo il gioco dei nemici, te lo dico da amico non da uno che si vuole imporre...
.
P.S. Grande Slayer!!! (mi piacerebbe scrivere delle cose cattive vedendo gli avatar dei com ma mi trattengo)
Ultima modifica di Robyx; 09-11-2008, 09:28.Commenta
-
Commenta

Commenta