Rimedieremo......spero!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?
Comprimi
X
-
tu ke scassi al gate con il blu nn dovresti proprio parlareOriginariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioSi athe scusa... ma è solo pkè ho la firma pkè nn gioco da mesi col mio pvp...
Cmq è vero i TB stanno riducendo il loro numero...Forse su OSI
Al gate di brit i tb stanno crossillando i WB rossi... della serie nn li vogliamo! ke se ne vadano!

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
oh e fatela finita...ringraziateli almeno i tb ke se nn fosse per loro ora nn ci sarebbe nemmeno un pò di pvp...cmq apparte tutto x zorby: guardati le spalle xkè io nn gioco da molto lo sai un paio di volte ke ho loggato sti giorni ho fatto pvp vs i tb, te nn c'eri ma insieme ai tuoi c'erano almeno un paio d WB rossi...lo dico xkè tvb lo sai
Commenta
-
lo facevo, nn avendo una fazione come hanno fatto la maggior parte degli aot da 1\2 mesi a questa parteOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEhm guarda che lo fai pure te.. quest'estate eri sempre con il blu al gate

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
sisi tranqui ho provveduto a dirgli cm si devono comportareOriginariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiooh e fatela finita...ringraziateli almeno i tb ke se nn fosse per loro ora nn ci sarebbe nemmeno un pò di pvp...cmq apparte tutto x zorby: guardati le spalle xkè io nn gioco da molto lo sai un paio di volte ke ho loggato sti giorni ho fatto pvp vs i tb, te nn c'eri ma insieme ai tuoi c'erano almeno un paio d WB rossi...lo dico xkè tvb lo sai

TvB
Commenta
-
:* ma hai cambiato nome a david jones?nn vedo l'ora di giocare e farti il culo XD ora sto a perugia dalla mia ragazza nn posso giocàOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosisi tranqui ho provveduto a dirgli cm si devono comportare
TvB
voi fate harro uff. cmq bella per i com. ps.ma c' qualcuno su dreams che è di perugia?
Commenta
-
i perugini meglio che non ci sianoOriginariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio:* ma hai cambiato nome a david jones?nn vedo l'ora di giocare e farti il culo XD ora sto a perugia dalla mia ragazza nn posso giocà
voi fate harro uff. cmq bella per i com. ps.ma c' qualcuno su dreams che è di perugia?
Commenta
-
Ma non hai ancora smesso di giocare????Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiomizzeeeeee che gran raiiddd!!!!
comunque secondo me la talpa è delarge! si vede lontano un miglio che vuole apparire idiota per non farsi scoprire!
Ogni post che fai diventi sempre piu triste, segno che deli ti fa rosikare e tanto
MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
rosikare? riguardo cosa?Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioMa non hai ancora smesso di giocare????
Ogni post che fai diventi sempre piu triste, segno che deli ti fa rosikare e tanto 
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio:* ma hai cambiato nome a david jones?nn vedo l'ora di giocare e farti il culo XD ora sto a perugia dalla mia ragazza nn posso giocà
sisi ma il bello è ke ho spostato il nome zorban dareville sul mago e ora sn tornato ad usare quello lol
Commenta
-
ecco bravo il war nn faceva per te XD...uff ankora qlc giorno e mi vedrai loggare e visto ke usi il mage prestami un anello da warOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosisi ma il bello è ke ho spostato il nome zorban dareville sul mago e ora sn tornato ad usare quello lol
Commenta
-
sempre a chiede qualcosa staiOriginariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioecco bravo il war nn faceva per te XD...uff ankora qlc giorno e mi vedrai loggare e visto ke usi il mage prestami un anello da war
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Commenta