Rimedieremo......spero!
Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?
Comprimi
X
-
tu ke scassi al gate con il blu nn dovresti proprio parlare

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
oh e fatela finita...ringraziateli almeno i tb ke se nn fosse per loro ora nn ci sarebbe nemmeno un pò di pvp...cmq apparte tutto x zorby: guardati le spalle xkè io nn gioco da molto lo sai un paio di volte ke ho loggato sti giorni ho fatto pvp vs i tb, te nn c'eri ma insieme ai tuoi c'erano almeno un paio d WB rossi...lo dico xkè tvb lo sai
-
Commenta
-
sisi tranqui ho provveduto a dirgli cm si devono comportareoh e fatela finita...ringraziateli almeno i tb ke se nn fosse per loro ora nn ci sarebbe nemmeno un pò di pvp...cmq apparte tutto x zorby: guardati le spalle xkè io nn gioco da molto lo sai un paio di volte ke ho loggato sti giorni ho fatto pvp vs i tb, te nn c'eri ma insieme ai tuoi c'erano almeno un paio d WB rossi...lo dico xkè tvb lo sai

TvBCommenta
-
:* ma hai cambiato nome a david jones?nn vedo l'ora di giocare e farti il culo XD ora sto a perugia dalla mia ragazza nn posso giocà
voi fate harro uff. cmq bella per i com. ps.ma c' qualcuno su dreams che è di perugia?
-
Commenta
-
Ma non hai ancora smesso di giocare????
Ogni post che fai diventi sempre piu triste, segno che deli ti fa rosikare e tanto
MAI PIU SU UO^^Commenta
-
sisi ma il bello è ke ho spostato il nome zorban dareville sul mago e ora sn tornato ad usare quello lol
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta