Teleport PVP SCHIFEZZA
Comprimi
X
-
-
Rispondo tutto in una unica cosa:
1Rimango ADE per la gente simpatica anche se la cosa sta decadendo
2Un gildato di 4 anni di anzianità che prende solo una 120 tactics mi sembra ridicolo, gente precedentemente ADE che aveva persino il tailor soppato e che si vendeva le sop
3Sei ade da meno d meno e ti sei messo a dare ordini
Se me viene altro in mente editoCommenta
-
mi raccomando mo riinizia la scuola,fatti qualche rientro pomeridiano per le ripetizioni di italiano e grammatica.
cmq il fatto delle sop nn te lo condivido affatto,si sta in gilda solo per il piacere di starci e basta.
gli =N= so tutti morti de fame,è più quello che c ho perso che quello che c ho guadagnato,ma mi sta benissimo così,per il semplice fatto che sto bene con loro
Ultima modifica di xellos; 22-09-2008, 23:12.
Commenta
-
Forse è meglio che vi chiarite su msn/icq...non sta bene cosìRispondo tutto in una unica cosa:
1Rimango ADE per la gente simpatica anche se la cosa sta decadendo
2Un gildato di 4 anni di anzianità che prende solo una 120 tactics mi sembra ridicolo, gente precedentemente ADE che aveva persino il tailor soppato e che si vendeva le sop
3Sei ade da meno d meno e ti sei messo a dare ordini
Se me viene altro in mente edito
.
IT: A volte scoccia anche a me vedere la gente abusare dei teleport, ma non è un buon motivo per recallare o giocare in modo poco correto. Digerisci il rosik e facci l'abitudine
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
finkè si fanno un paio di teleport strategici x seminare la gente ok ci puo stare, ma l'abusare del teleport quello si ke è na porcata, gente tipo night da killa che fa teleport teleport teleport
e cmq i teleport li puo fare tranquillamente anche un archer ehTHE ENDCommenta
-
ancora che ne parli?

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
O ma non eri al santorio...
con la camicia di forza riesci anche a scrivere, è un miracolo!!!
Mister gate, shared, spamm guards, 10vs1 ma che vuoi.Ultima modifica di Robyx; 23-09-2008, 00:20.Commenta
-
Nirvana risparmiaci ti prego, sei sempre a prendere il sole a felucca, già che ci sei fatti un bel bicchierone di te freddo e spalmati un po' di crema.
O ma prendetevela con chi ha inventato il gioco...Ultima modifica di Robyx; 23-09-2008, 00:17.Commenta
-
-
night ora nn per qualcosa ma sinceramente penso che pure a te se avessi un poco di sale in zucca e vedi un pg che appena pija na magic arrow scappa di teleport da brit a fine dentro dal ciccione rosikeresti :\
p.s. tengo un video in cui si dimostra che ti faccio un mortal a full hp e tu fai 18 teleport :\
per me questo nn è gioco, mi scoccia si, ma nn posso importi di nn fare teleport... però tu nn puoi impormi di nn GODERE qnd ti vedo stirato a terra anche nn per mano mia xDCommenta
-
Voi napoletani siete tutti uguali. Io faccio, io disfo, tengo video, lo tengo + lungo...night ora nn per qualcosa ma sinceramente penso che pure a te se avessi un poco di sale in zucca e vedi un pg che appena pija na magic arrow scappa di teleport da brit a fine dentro dal ciccione rosikeresti :\
p.s. tengo un video in cui si dimostra che ti faccio un mortal a full hp e tu fai 18 teleport :\
per me questo nn è gioco, mi scoccia si, ma nn posso importi di nn fare teleport... però tu nn puoi impormi di nn GODERE qnd ti vedo stirato a terra anche nn per mano mia xD
Cmq godi quanto ti pare per un giochino online.Commenta
-
Commenta
-
Per niente inverosimile
Goku si teletrasporta dove caz vuole quindi va bene se uno col teleport raggiunge un altro a 10 tile di distanza

Commenta

Commenta