annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRT !!! E' il vostro generale che vi parla... Sheriff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oddio sheriff...
    l'unico pg che si portava in giro i keg di g.cure per levarsi il lethal lol
    ogni tanto mentre scappava sentivi il classico rumore del keg che si svuotava e beveva pozze ahah (infatti molti vivevano sl del tuo restock gh)

nn giocavi male da quel che ricordo, mi sei scaduto quando ti sei fatto addare armi & company...

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      1) ma tu apri la bocca x darci fiato fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu come sempre...

2) cmq stai imparando bene le arti del forum,enjoy

3) Aot sgravi forumer

hm... quindi ogni buon forumer deve avere questi 3 requisiti?

sheriff di te non mi ricordo :O

p.s. avevo fatto tutto un post matematico ma conscendoVI non avreste capito e ho reso la cosa + comprensibile
      Ultima modifica di parsifalc; 02-09-2008, 01:28.
      THE END

Commenta

ciao sheriff
        se torni a giokare ti sembrerà di giocare ad un altro gioco..e probabilmente manco ti piacerà
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
          oddio sheriff...
          l'unico pg che si portava in giro i keg di g.cure per levarsi il lethal lol
          ogni tanto mentre scappava sentivi il classico rumore del keg che si svuotava e beveva pozze ahah (infatti molti vivevano sl del tuo restock gh)

nn giocavi male da quel che ricordo, mi sei scaduto quando ti sei fatto addare armi & company...
          Vabe' tanto cmq dovevo smettere di giocare... cmq i veri pro vanno in giro col keg... ce ne saranno di pg che hanno il keg dai...

Commenta

veramente no xD quei 20 in + del keg so inutili

più che altro c'è gente che si porta 50 pozze per tipo per poi morire dopo averne usate si e no 3 xD
            THE END

Commenta

Sheriff mi mancano i tuoi keg >_>"

Ai tempi stenderti era dura càzzo, ma quando andavi giù era festa per tutti O_O"

..E' un piacere risentirti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Sheriff2 Visualizza il messaggio
                Vabe' tanto cmq dovevo smettere di giocare... cmq i veri pro vanno in giro col keg... ce ne saranno di pg che hanno il keg dai...
                quando giocavi tu le pozioni non si univano

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Sheriff mi mancano i tuoi keg >_>"

Ai tempi stenderti era dura càzzo, ma quando andavi giù era festa per tutti O_O"

..E' un piacere risentirti
                  Beh, certo, anche in 1vs4, c'era un bel bottino per ciascuno :=). Portavo sempre 4 keg con me. 1 per tipo di pozione se non ricordo male.
                  C'e' ancora il mio castello dei KRT con tutte le teste dei MAF che collezionavo?

Ora non e' che abbia molto tempo per giocare... non so se torno. Forse Volturno c'e' l'ha ancora con me per lo sgarro che feci tempo fa
                  prima di andarmene.
                  Ultima modifica di Sheriff2; 02-09-2008, 13:03.

Commenta

Tanto pure se torni giochi da solo, di players semi-seri non gioca praticamente più nessuno credimi !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Tanto pure se torni giochi da solo, di players semi-seri non gioca praticamente più nessuno credimi !
                      Intendi I veri player con le palle quadrate, tipo Malboro? Sonny? sti qua? son spariti?
                      E poi ce n'era un altro che non ricordo, bello forte, ho duellato solo 1 volta con lui, pareggiando,
                      non riuscivamo a killarci, sto qua non si vedeva praticamente mai, poi qualcuno mi spiffero' che era il pg di un GM.
                      Ultima modifica di Sheriff2; 02-09-2008, 13:24.

Commenta

Intendi I veri player con le palle quadrate, tipo Malboro? Sonny? sti qua? son spariti?
                        E poi ce n'era un altro che non ricordo, bello forte, ho duellato solo 1 volta con lui, pareggiando,
                        non riuscivamo a killarci, sto qua non si vedeva praticamente mai, poi qualcuno mi spiffero' che era il pg di un GM.

mmm sarà stato arrow of light alias GM berindon o skizzofrenik alias gm splash
                        a quei tempi loro avevano pg in game e pg gm
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

detto da uno che nn logga da 5-6 mesi che senso ciaaaaa!!

Sheriff di gente seria e capace ce ne sta ancora anzi ci sta gente molto + forte e capace di alcuni nomi che hai fatto te ( ovviamente con questi settaggi parlo )

Commenta

purtroppo da quando non giocate voi, specialmente tu, è così.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Si gioca di gruppo, ma le individualità incidono in maniera decisiva sull'esito delle battaglie.

E comunque ci sono molti player capacissimi in tutte e 4 le fazioni, altro che pochi buoni pvppers .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Si gioca di gruppo, ma le individualità incidono in maniera decisiva sull'esito delle battaglie.

E comunque ci sono molti player capacissimi in tutte e 4 le fazioni, altro che pochi buoni pvppers .
                                Ce ne sono anke tanti inutili,il loro capostipite è nirvana,lord of inutility.
                                Skerzo,Up per quello che ha detto jose ass style :P.

P.S:Chavete fatto caso che è tornato cignaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X