KRT !!! E' il vostro generale che vi parla... Sheriff
Comprimi
X
-
ma voi com avete il cervello in comune o postate solo x aiutarvi a vicenda (lodevole ma in questo caso nn ha senso davvero)?prova a rileggere e dimmi se davvero e dico davvero sono io ad aver iniziato
io nn ho flammato ho solo spiegato che cmq ai tempi c'erano delle sgraverie belle sciccose(il lethal x levarlo dovevi piangere,parry si usava con 20dex,se uno ti parava la special TU PERDEVI IL MANA ecc ecc...) e tu nn giocando a quei tempi NON le potevi conoscere.
poi è arrivato il solito rosicone xk si accolla in ogni 3d
e se n'è uscito dicendo che io ho scritto che ero superiore a sheriff...ma l'italiano nn è una lingua facile e lo capisco quindi lo perdono...enjoy.
piccolo esempio:
penso di aver chiarito la vicenda ora
Ultima modifica di Dj_Amix; 02-09-2008, 16:54.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
oddio ancora che mi correggima voi com avete il cervello in comune o postate solo x aiutarvi a vicenda (lodevole ma in questo caso nn ha senso davvero)?prova a rileggere e dimmi se davvero e dico davvero sono io ad aver iniziato
io nn ho flammato ho solo spiegato che cmq ai tempi c'erano delle sgraverie belle sciccose(il lethal x levarlo dovevi piangere,parry si usava con 20dex,se uno ti parava la special TU PERDEVI IL MANA ecc ecc...) e tu nn giocando a quei tempi NON le potevi conoscere.
e se n'è uscito dicendo che io ho scritto che ero superiore a sheriff...ma l'italiano nn è una lingua facile e lo capisco quindi lo perdono...enjoy.
piccolo esempio:
.... devi capire una cosa e questa cercatela di stampare in testa l'unico che tra noi due rosika sei tu..... il forum conta 0 al contrario del game dove anche tu conti 0
( avete qualcosa in comune tu e il forum !! )
Commenta
-
go game plsma voi com avete il cervello in comune o postate solo x aiutarvi a vicenda (lodevole ma in questo caso nn ha senso davvero)?prova a rileggere e dimmi se davvero e dico davvero sono io ad aver iniziato
piccolo esempio:
Commenta
-
"Salute a Voi, Generale!
Non ci conosciamo. Cavaliere Xear, membro KRT nel lontano 2005 nelle fila del leggendario Sir Inga, dell'eroico LivingLegend e del memorabile Occultus Kano.
Felice di fare la vostra conoscenza! Le vostre gesta arrivarono alle mie orecchie dopo tanti anni dalla vostra scomparsa dai motivi ignoti, l'importante è sapere che state bene e questo mi fa molto piacere!"
[gdr off]
Bentornato!
Se torni a giocare ora troverai tutto alquanto diverso e anche un pò più facile di allora...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
Ciao Sheriffo,
io mi ricordo di te e seguivo da niubbo le tue gesta.
Mi ricordo di una volta in cui ti affiancai in una battaglia contro i Maf
tra britain e despice. Ma allora ero un misero war niubbo con chivalry.
Leggendo quei post mi son ricordato di tutte quelle battaglie Order vs Chaos...
Ridatemi UO di allora vi prego
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
tutti dicono solo cose ot o non attinenti a qualsiasi reply e io devo preoccuparmi di aver fatto un ot?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Adesso è richiesto un tipo di bravura completamente diverso a 4 anni fa. Quindi non si può fare un paragone.
Un tempo bisognava essere bravi a pensare un buon template, sfruttarlo al massimo senza sprecare mana, ingegnarsi nello scripting con injection, avere abilità tattiche. Adesso invece le abilità richieste fondamentalmente riguardano più che altro i riflessi e la velocità.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Commenta
-
Non mi dire che injection non lo usa piu' nessuno...Adesso è richiesto un tipo di bravura completamente diverso a 4 anni fa. Quindi non si può fare un paragone.
Un tempo bisognava essere bravi a pensare un buon template, sfruttarlo al massimo senza sprecare mana, ingegnarsi nello scripting con injection, avere abilità tattiche. Adesso invece le abilità richieste fondamentalmente riguardano più che altro i riflessi e la velocità.
Cmq tutt sembrano insoddisfatti di sti set, mosntrando nostalgia per il passato. Beh, tantovale tornare indietro ^_^.
Cmq il mio sogno proibito e' l'UO di tanti anni fa, dove non c'era Trammel, quello e' il vero UO... a quest'ora stavo gia' giocando... Magari qualche shard unofficial vecchio stile c'e' ancora...Ultima modifica di Sheriff2; 03-09-2008, 17:26.Commenta
-
cm per i vecchi settaggi c'è sempre qualcuno che ha da ridire su qualsiasi cosa succeda, guarda il post "uno shard di invisibili"
la verità è che , implementando nuove cose, succede che alcune vadano in contrasto con quelli che componevano i settaggi precedenti, a volte superandoli in utilità
si è visto con ninjitsu che ha riscontrato un discreto successo ma tuttavia, dopo qualche lamentela è stato fixato, obbiettivamente le sgraverie come dice doom anche al tuo tempo ci sono state, gli ignore non cuppati, i duble strike da 90 danni (questo è quello che ho sentito da alcuni old players )
e ci sono anche ora cotali sgraverie, vanno fixate , perchè è vero , ma con il tempo.
credo che il problema di questa community sia + che altro l'impazienza.
credo che sia una ruota che gira oramai UO prima l'archer ninja con bushido era il favorito (vedi DARK LOTUS ) insieme al mago ninja e al tamer ninja (VEDI CLOUD che non crepava neanke in 10 vs 1 tra poco, oppure il male che faceva istant easy) adesso il mago parrier e l'archer bushider sono i favoriti e l'hidder è salito di quota vertiginosamente perchè non crepa ed è un ottimo pg da raid (ANCHE SE DEVO DIRE A QUEI NIUBBETTI CHE SE LO SON FATTO CHE SE LO AVESSERO SCOPERTO AL TEMPO DEI DS DA 50 DANNI SAREBBE STATO MEGLIO) il tamer in pvp se lo cagano + in pochi.
MithrandirCommenta

Commenta