annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRT !!! E' il vostro generale che vi parla... Sheriff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Ce ne sono anke tanti inutili,il loro capostipite è nirvana,lord of inutility.
    Skerzo,Up per quello che ha detto jose ass style :P.

P.S:Chavete fatto caso che è tornato cignaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    Si è tornato e rompe pure
    Era meglio se continuava a fare il Taxi
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio

Doom evita di flammare su questa sezione e sopratutto un utente che ha ripreso da pochissimo a giocare,NON HA SENSO.
      Sarebbe piu bello vederti + in game e - sul FORUM
      ma voi com avete il cervello in comune o postate solo x aiutarvi a vicenda (lodevole ma in questo caso nn ha senso davvero)?prova a rileggere e dimmi se davvero e dico davvero sono io ad aver iniziato

io nn ho flammato ho solo spiegato che cmq ai tempi c'erano delle sgraverie belle sciccose(il lethal x levarlo dovevi piangere,parry si usava con 20dex,se uno ti parava la special TU PERDEVI IL MANA ecc ecc...) e tu nn giocando a quei tempi NON le potevi conoscere.

poi è arrivato il solito rosicone xk si accolla in ogni 3d e se n'è uscito dicendo che io ho scritto che ero superiore a sheriff...ma l'italiano nn è una lingua facile e lo capisco quindi lo perdono...enjoy.
      piccolo esempio:
      Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      detto da uno che nn logga da 5-6 mesi che senso ciaaaaa!!
      penso di aver chiarito la vicenda ora
      Ultima modifica di Dj_Amix; 02-09-2008, 17:54.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma ogni post si trasforma in una battaglia personale Doom Cloud?
        Ciao sheriff, uomo keg

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ma voi com avete il cervello in comune o postate solo x aiutarvi a vicenda (lodevole ma in questo caso nn ha senso davvero)?prova a rileggere e dimmi se davvero e dico davvero sono io ad aver iniziato

io nn ho flammato ho solo spiegato che cmq ai tempi c'erano delle sgraverie belle sciccose(il lethal x levarlo dovevi piangere,parry si usava con 20dex,se uno ti parava la special TU PERDEVI IL MANA ecc ecc...) e tu nn giocando a quei tempi NON le potevi conoscere.

poi è arrivato il solito rosicone xk si accolla in ogni 3d e se n'è uscito dicendo che io ho scritto che ero superiore a sheriff...ma l'italiano nn è una lingua facile e lo capisco quindi lo perdono...enjoy.
          piccolo esempio:

oddio ancora che mi correggi .... devi capire una cosa e questa cercatela di stampare in testa l'unico che tra noi due rosika sei tu..... il forum conta 0 al contrario del game dove anche tu conti 0 ( avete qualcosa in comune tu e il forum !! )

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

piccolo esempio:

go game pls

Commenta

Originariamente inviato da Sheriff2 Visualizza il messaggio
              ...
              "Salute a Voi, Generale!
              Non ci conosciamo. Cavaliere Xear, membro KRT nel lontano 2005 nelle fila del leggendario Sir Inga, dell'eroico LivingLegend e del memorabile Occultus Kano.
              Felice di fare la vostra conoscenza! Le vostre gesta arrivarono alle mie orecchie dopo tanti anni dalla vostra scomparsa dai motivi ignoti, l'importante è sapere che state bene e questo mi fa molto piacere!"

[gdr off]

Bentornato!
              Se torni a giocare ora troverai tutto alquanto diverso e anche un pò più facile di allora...
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Ciao Sheriffo,
                io mi ricordo di te e seguivo da niubbo le tue gesta.
                Mi ricordo di una volta in cui ti affiancai in una battaglia contro i Maf
                tra britain e despice. Ma allora ero un misero war niubbo con chivalry.
                Leggendo quei post mi son ricordato di tutte quelle battaglie Order vs Chaos...
                Ridatemi UO di allora vi prego
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sherrrriiiiiifffff

Forse non ti ricordi di me ma ero Lotus Van Ghal ed ero KRT anche io insieme a Clopen e a tutti gli altri
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    go game pls
                    azzzz pesante ora ti corregge anche l' inglese

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      azzzz pesante ora ti corregge anche l' inglese
                      minchio ma non c'entra niente adessoooooooooh
                      K.

Commenta

tutti dicono solo cose ot o non attinenti a qualsiasi reply e io devo preoccuparmi di aver fatto un ot?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Spiegati meglio... ma i pvpers bravi come una volta non ci sono piu'?
                          Adesso è richiesto un tipo di bravura completamente diverso a 4 anni fa. Quindi non si può fare un paragone.

Un tempo bisognava essere bravi a pensare un buon template, sfruttarlo al massimo senza sprecare mana, ingegnarsi nello scripting con injection, avere abilità tattiche. Adesso invece le abilità richieste fondamentalmente riguardano più che altro i riflessi e la velocità.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Adesso invece le abilità richieste fondamentalmente riguardano più che altro i riflessi e la velocità.
                            *

Cmq... essendo un thread che parla di anni fà... sicuramente doom ha raccontato la sua favola giusto?

andrè :*

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              Adesso è richiesto un tipo di bravura completamente diverso a 4 anni fa. Quindi non si può fare un paragone.

Un tempo bisognava essere bravi a pensare un buon template, sfruttarlo al massimo senza sprecare mana, ingegnarsi nello scripting con injection, avere abilità tattiche. Adesso invece le abilità richieste fondamentalmente riguardano più che altro i riflessi e la velocità.
                              Non mi dire che injection non lo usa piu' nessuno...
                              Cmq tutt sembrano insoddisfatti di sti set, mosntrando nostalgia per il passato. Beh, tantovale tornare indietro ^_^.
                              Cmq il mio sogno proibito e' l'UO di tanti anni fa, dove non c'era Trammel, quello e' il vero UO... a quest'ora stavo gia' giocando... Magari qualche shard unofficial vecchio stile c'e' ancora...
                              Ultima modifica di Sheriff2; 03-09-2008, 18:26.

Commenta

Cmq tutt sembrano insoddisfatti di sti set, mosntrando nostalgia per il passato. Beh, tantovale tornare indietro ^_^.
                                cm per i vecchi settaggi c'è sempre qualcuno che ha da ridire su qualsiasi cosa succeda, guarda il post "uno shard di invisibili"
                                la verità è che , implementando nuove cose, succede che alcune vadano in contrasto con quelli che componevano i settaggi precedenti, a volte superandoli in utilità
                                si è visto con ninjitsu che ha riscontrato un discreto successo ma tuttavia, dopo qualche lamentela è stato fixato, obbiettivamente le sgraverie come dice doom anche al tuo tempo ci sono state, gli ignore non cuppati, i duble strike da 90 danni (questo è quello che ho sentito da alcuni old players )
                                e ci sono anche ora cotali sgraverie, vanno fixate , perchè è vero , ma con il tempo.
                                credo che il problema di questa community sia + che altro l'impazienza.
                                credo che sia una ruota che gira oramai UO prima l'archer ninja con bushido era il favorito (vedi DARK LOTUS ) insieme al mago ninja e al tamer ninja (VEDI CLOUD che non crepava neanke in 10 vs 1 tra poco, oppure il male che faceva istant easy) adesso il mago parrier e l'archer bushider sono i favoriti e l'hidder è salito di quota vertiginosamente perchè non crepa ed è un ottimo pg da raid (ANCHE SE DEVO DIRE A QUEI NIUBBETTI CHE SE LO SON FATTO CHE SE LO AVESSERO SCOPERTO AL TEMPO DEI DS DA 50 DANNI SAREBBE STATO MEGLIO) il tamer in pvp se lo cagano + in pochi.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X