annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRT !!! E' il vostro generale che vi parla... Sheriff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    leggendo il treath su come si giokava un tempo su uo mi dispiace ke nn sia piu cosi...
    mi sarebbe piaciuto giocare in quel modo fare pvp, pero, senza il riskio di prese in giro perke muori o riskio ke ti prendino armor ecc.... se fosse cosi probabilmente giocherei anke io uscendo da casa fare 1vs1 conoscere nuove tattike imparare come fare pvp, cosa che sto cerkando di imparare da quasi un anno, ma con scarsi risultati...
    pero ormai temo nell 1vs1:
    uno perke mi fa imbestialire il fatto che dopo che ti hanno ucciso magari, solo per il fatto ke sono pbm ti deridono o altro...
    2 perke la gente ti killa e se ne va, mentre magari farei due chiacchiere magari chiedendo: "guarda, come hai settato ste spell oppure come fai a sbolare dammi almeno un indizio plz " adesso ho detto le prime cose ke mi sono venute in mente, pero spero di aver dato il concetto...e spesso e volentieri manko ti ressano o ti fanno gate....(anzi se ti ressano magari ti reskillano pure...)
    3 perke per fare pvp se nn hai armor sgrave, nn sei super soppato e sossato nn reggi nemmeno un sek e cadi come "una pera cotta" e quindi nn impari niente se nn come morire....
    Cmnq mi fa piacere aver sentito sheriff e che ci sono ancora persone con una mentalita come la sua...
    guarda io prima ero l'aiutaniubbi, se vedevo uno che ha le palle di ingaggiare 1vs1 con me, lo ressavo e gli faccevo riprendere tutto dandogli magari qualche consiglio.

solo che con il passare del tempo mi sn reso conto che i 9/10 dei player blu sono tutti codardi che stan fermi al gate aspettando che c'è un rosso gankato pronti a segarlo, o magari houserano,recallano, guardsguards, e si infilano nelle battaglie di fazione, rompono il bip in parole povere.

questo modo di giocare mi da troppo ai nervi, e quindi scatta la violenza con kill reskill e loot

cmq gran colpa di questo modo di giocare è dei fix (osi stile) che rendono possibile fare queste porcate, e anche in buona parte l'arrivo dei vari BM di turno, ah dimenticavo anche i russi a livello di porcate stanno messi bene
    Ultima modifica di parsifalc; 06-09-2008, 03:30.
    THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

solo che con il passare del tempo mi sn reso conto che i 9/10 dei player blu sono tutti codardi che stan fermi al gate aspettando che c'è un rosso gankato pronti a segarlo, o magari houserano,recallano, guardsguards, e si infilano nelle battaglie di fazione, rompono il bip in parole povere.

questo modo di giocare mi da troppo ai nervi, e quindi scatta la violenza con kill reskill e loot
      Alla fine capisco i gater noob che vanno li x imparare, ma onestamente non capisco alcuni pg abb forti che stanno li dalla mattina alla sera con tastino guards e hid, credo sia loro la colpa di quest'odio contro i gater, kmq un consiglio x chi vuol imparare a far pvp, fate rischiesta in qualke gilda seria, c'è sempre il noob di turno ke vi spiega cose utili.

ICQ 442-712-910

Commenta

leggendo il treath su come si giokava un tempo su uo mi dispiace ke nn sia piu cosi...
        mi sarebbe piaciuto giocare in quel modo fare pvp, pero, senza il riskio di prese in giro perke muori o riskio ke ti prendino armor ecc.... se fosse cosi probabilmente giocherei anke io uscendo da casa fare 1vs1 conoscere nuove tattike imparare come fare pvp
        Bè Uo vecchiostile senza la possibilità di lootare penso non abbia molto senso. Se ci metti anche che il vincitore si deve star zitto dov'è il divertimento?
        Ultima modifica di Peter89; 06-09-2008, 10:57.

Commenta

o magari houserano,recallano, guardsguards, e si infilano nelle battaglie di fazione, rompono il bip in parole povere, hidders inkillabili
          la storia non ti ha insegnato che si può uccidere chiunque?

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            la storia non ti ha insegnato che si può uccidere chiunque?
            Tanto dopo 2 secondi si ressano. L'altro giorno uno addirittura si è ressato da solo un attimo dopo averlo ucciso, ha recuperato corpo si è hiddato e se ne è andato.
            ICQ 222293462

Commenta

quando io istantavo la gente con la combo e il precast il modo di salvarsi c'era ed era il pouch.
              chi?

quando io tiro le bola con il teleport il modo di salvarsi c'è, basta scendere e risalire (poi fidati attualmente buttare la gente in corsa con la tecnica bolas teleport non è cosi facile come sembra in + ti dico che non rivelo al 100% tutte le tecniche che uso x sbolà)
              ***!
              lo spam di teleport è una porcata e mi fa skifo (fino a 2 settiamen fa lo facevo a mano, ma ormai mi sn dovuto adattare e mettere le macro con il tile prefatto) però mi hai mai visto spammarlo x scappare come ormai fanno quasi tutti i maghi nabbi ? al massimo lo uso x riprendere quelli che scappano.
              concordo,ma vabbè almeno nn ti recallano in faccia.

TU per usare le fukija e gli shuriken non usi 1 fottuto punto di mana, e puoi tirarle in corsa e anche da frozzato, mentre un mago per togliere quel veleno deve usare o pozze o fermarsi a castare perdendo tile e mana, in + non c'è modo di evitarke dimmi che non è una porcata....
              sono una porcata come lo sono stati tanti settaggi,portati solo + cure.

però sai cos'è il fatto io conosco quasi tutte le meccaniche di gioco del pvp, e ho un MIO template e un mio stile di gioco, so stato il primo a tirare le bolas con il teleport (anche quando c'erano i teleport infiniti) e ora quasi tutti lo fanno.

la differenza tra me e te è proprio questa, io ho il mio stile di gioco e 'scopro' o provo nuove meccaniche di gioco per segare la gente, il resto dello shard le copia. (ovviamente non voglio dire che ho inventato tutto io e che io sono l'unico pro e gnè gnè gnè, percarità)

tu sei uno dei tanti, ahhh bello questo template lo faccio anche io. e non distingui cosa è una porcata e cosa no.

p.s. sono daccordo con te sul fatto degli archer che fanno troppo danno 30hp di mortal senza hit magico è na porcata

mi sa che nn hai mai avuto un arciere serio x pvppare.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                Bè Uo vecchiostile senza la possibilità di lootare penso non abbia molto senso. Se ci metti anche che il vincitore si deve star zitto dov'è il divertimento?
                nono il loot ci sta ma se qualkuno perde armor si rida e la storia finisce li...
                (almeno credo funzionasse cosi...)
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

nono il loot ci sta ma se qualkuno perde armor si rida e la storia finisce li...
                  (almeno credo funzionasse cosi...)
                  diciamo che in linea generale era così dato che cmq nn giocavano tanti bimbi******* sia x un fatto che internet flat nn fosse diffuso (nn c'era nemmeno l'adsl)...anzi si evitava anche il pet kill ecco xk tanta gente che magari nn gioca da 5\6 anni si trova in un mondo che nn riconosce +.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    diciamo che in linea generale era così dato che cmq nn giocavano tanti bimbi******* sia x un fatto che internet flat nn fosse diffuso (nn c'era nemmeno l'adsl)...anzi si evitava anche il pet kill ecco xk tanta gente che magari nn gioca da 5\6 anni si trova in un mondo che nn riconosce +.
                    peccato mi sarebbe piaciuto vivere in un mondo di divertimento senza rosik o altro, ma purtroppo le cose cambiano certe volte in positivo altre volte in negativo.....
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

peccato mi sarebbe piaciuto vivere in un mondo di divertimento senza rosik o altro, ma purtroppo le cose cambiano certe volte in positivo altre volte in negativo.....
                      il rosik c'era come gli infami...diciamo che erano solo + gdr e molto meno stronzi.

l'età celebrale di solito era altrettanto + alta e in molti casi la gente si rispettava anche xk sapevano cosa voleva dire perdere il pet :P

Commenta

• poppa, prova a loggare e vedi come sono belli i paral da bow che ti fanno 30+ gli ingnore e i lightstrike da 38 e i concussion da 1774843575
                        THE END

Commenta

poppa, prova a loggare e vedi come sono belli i paral da bow che ti fanno 30+ gli ingnore e i lightstrike da 38 e i concussion da 1774843575
                          ho notato anke io, ma ke è sto skifo?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

quando io istantavo la gente con la combo e il precast il modo di salvarsi c'era ed era il pouch.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            chi?

uhm...
                            MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

questi omini sul cavallo rosso chi sono?

e non voglio sentire fregnacce del tipo gnègnè con lo shared so tutti bravi, xkè si vede benissimo che i targhet li prendevo con razor
                            Ultima modifica di parsifalc; 07-09-2008, 06:42.
                            THE END

Commenta

uhm...
                              MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

questi omini sul cavallo rosso chi sono?

e non voglio sentire fregnacce del tipo gnègnè con lo shared so tutti bravi, xkè si vede benissimo che i targhet li prendevo con razor
                              old ma carino

Commenta

• infatti si parla tanto di varietà dei template, ma qua senza parry un mago nn campa O.o mi tocca rimette parry pure sul necro -.- che @@...

Commenta

Sto operando...
                                X