Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower SL
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si ok, capisco chi parte per svariati mesi come elmoth, durante l'estate, ma qua c'e gente che continua a postare e replyare sul forum per piu di 1 ora e non logga.Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSpiegagli anche cos'è l'estate,magari non lo sa.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
ma tu ad esempio ne scrivi molto piu di uno, quindi cosa aspetti?Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioPer aprire una pagina web e scrivere un post non ci vuole lo stesso tempo che ci vuole per entrare in game e arare una fazione intera :*Ultima modifica di Brad_Solid.; 19-08-2008, 12:56.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
guardati i miei post prima di parlare,magari leggiti pure gli orariOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma tu ad esempio ne scrivi molto piu di uno, quindi cosa aspetti?Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Non si deve per forza partire per non giocare,chi non parte l'estate se la gode ugualmente evitando di stare avanti al pc con queste giornate di sole..Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosi ok, capisco chi parte per svariati mesi come elmoth, durante l'estate, ma qua c'e gente che continua a postare e replyare sul forum per piu di 1 ora e non logga.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
esci a mezzogiorno o alle 1 cosi arrivi a casa dimagrito di 10 kg e con un mal di capoccia impossibile...come prima cosa
come secondo se tu ci metti cosi poco ad arare una fazione fatti avanti o dio di UO
abbassa la cresta ed eclissati proprio come hanno fatto i tuoi due amici djspammer e purkettoman...visto che nn postano +
basta ot in questo 3D quello che si doveva sapere si è saputo... fate prima a chiuderlo
Mithrandir
Commenta
-
tu per caso hai mai visto un mio post compreso tra tipo le 3.30 massimo le 4 e le 7.00 7.15? oppure tra le 10-10.15 e le 0.30- 1.15?Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioguardati i miei post prima di parlare,magari leggiti pure gli orari
te lo dico io: no. pur godendoti l' estate i momenti che stai sul forum ogni tanto una pvpata la puoi fare
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
D'inverno c'e anke chi studia tra scuola e uni e comunque riescono a trovare un momento per giocare.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiopur godendoti l' estate i momenti che stai sul forum ogni tanto una pvpata la puoi fareMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
o_O ma tu leggi prima di scrivere si?Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioesci a mezzogiorno o alle 1 cosi arrivi a casa dimagrito di 10 kg e con un mal di capoccia impossibile...come prima cosa
come secondo se tu ci metti cosi poco ad arare una fazione fatti avanti o dio di UO
abbassa la cresta ed eclissati proprio come hanno fatto i tuoi due amici djspammer e purkettoman...visto che nn postano +
basta ot in questo 3D quello che si doveva sapere si è saputo... fate prima a chiuderlo
Apparte il fatto che c'è chi ha tempo chi non lo ha e postare sul forum non vuol dire nerdare avanti al pc..Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiotu per caso hai mai visto un mio post compreso tra tipo le 3.30 massimo le 4 e le 7.00 7.15? oppure tra le 10-10.15 e le 0.30- 1.15?
te lo dico io: no. pur godendoti l' estate i momenti che stai sul forum ogni tanto una pvpata la puoi fare
Seconda cosa: Anche se avessi tempo non ne ho voglia,come non ne hanno voglia gli altri minax e altra gente che d'estate non gioca.
Terza cosa: Se non siete "uo dependent" come dite perchè al posto di piange sul forum che in game non c'è nex ve ne uscite,andate a mare e tutto il resto come ogni comune mortale?
Detto questo continuerò a postare sul forum e a non giocare se qualcuno ha problemi msn e icq in profilo
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
D'inverno piove,fa freddo,fa subito buio e la gente ha poca voglia di uscire,ergo si gioca di più.Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioD'inverno c'e anke chi studia tra scuola e uni e comunque riescono a trovare un momento per giocare.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
veramente secondo te perchè ti ho detto di controllare se ci sono miei post in quegli orari?Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioTerza cosa: Se non siete "uo dependent" come dite perchè al posto di piange sul forum che in game non c'è nex ve ne uscite,andate a mare e tutto il resto come ogni comune mortale?

Commenta

Commenta