Ma quanto siete niubbi
Comprimi
X
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
Se era riferito a me, sappi che non sono un buon pvp quindi ad uscire con me prepara insure e chiama qualcuno che ci dia punkte
per darti un'idea di quanto muoio guarda cos'ho consumato in circa un mese e mezzo:
poi ho dovuto raddoppiare l'ordine
sono molto costoso come compagno :P
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
si castan sono uscito piu volte per fare 1vs1sei uscito per fare un 1vs1 da solo? *_* dimmi il giorno che lo segno nel calendario plz
edit: pls nn mi venire a parlar di fair play, visto (oltre ai vari reskill ke nn cito) ke 2 min fa i tuoi "amichetti" m'han fatto fermare xke stavo segando uno crashato e poi, dopo essermi fermato, m'hanno scavallato e segato. (e nn dire ke rosiko xke lo sai bene, nn rosiko x 4k e 2 pozze
)
sgravo!
per i reskill non puoi parlare perchè quando morite tutti e siamo noi a ressarvi non reskilliamo mai, è ovvio che se vi ressate per i fatti vostri vi reskilliamo per impedirvi di tornare in battaglia.Commenta
-
poveri castan e bubusettete, me stavano a fa diventa ricco stamattina
Lol solo i kor potevano tagga un elemento come padrino.
Ocio fossi in voi non presterei niente.
P.s : COVE SEI DIVENTATO UN FORUMER!! BUPPHONEEEE!!! BUUUUuuu
P.p.S : vedi de logga NIUVBBUM ci servono i tuoi remove!!!MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bubu-sothotpoveri castan e bubusettete, me stavano a fa diventa ricco stamattina
P.p.S : vedi de logga NIUVBBUM ci servono i tuoi remove!!!
gnurante!!!!
cmq e poco che uso l archer datemi il tempo di adattarmi
Commenta
-
qua c'ho na connessione da fare schifo soprattutto la sera... laggo troppo per uscire non riesco nemmeno a fillare i bodspoveri castan e bubusettete, me stavano a fa diventa ricco stamattina
P.p.S : vedi de logga NIUVBBUM ci servono i tuoi remove!!!
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Commenta

chiedigli quando nn ho un ca**o da fa quanta roba gli "regalo" -.-

Commenta