Ma quanto siete niubbi
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ok vero ma nessuno si lamenta se quando giri da solo passi in mezzo a una fazione nemica e muori... è triste vedere chi in 1 vs 1 panica perche sta per morire, o ancora prima di iniziare il pvp.....
Andare in loss perche il mio avversario nn ha avuto il coraggio di affrontarmi e ,al contrario mio, ha panicato mi da un senso di vuoto... preferisco runnarmela....Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
Ok vero ma nessuno si lamenta se quando giri da solo passi in mezzo a una fazione nemica e muori... è triste vedere chi in 1 vs 1 panica perche sta per morire, o ancora prima di iniziare il pvp.....
Andare in loss perche il mio avversario nn ha avuto il coraggio di affrontarmi e ,al contrario mio, ha panicato mi da un senso di vuoto... preferisco runnarmela....
si ma siamo sempre su felucca chi glielo dice a quello che ti affronta che tu non chiamerai rinforzi, magari quello è un tipo a cui non piace giocare 1vs1 o magari è solo consapevole di morire, alla fine per gli 1vs1 esistono le arene, su felucca tutto è lecito, e non vedo cosa ci sia di male a chiamare i propri compagni d'arme se si è in difficoltàCommenta
-
1 se non ti piaciono gli 1vs1 non esci o stai da solo -.-si ma siamo sempre su felucca chi glielo dice a quello che ti affronta che tu non chiamerai rinforzi, magari quello è un tipo a cui non piace giocare 1vs1 o magari è solo consapevole di morire, alla fine per gli 1vs1 esistono le arene, su felucca tutto è lecito, e non vedo cosa ci sia di male a chiamare i propri compagni d'arme se si è in difficoltà
2 se ti chiedo fai duel tu rispondi ok poi paniki e diventate 10 questo mi fa un po' pena eh
3 a panikare c'è di male che ti rendi ridicolo difronte all'avversario, dimostrando che lui ti è superiore
Commenta
-
si zack the cursed mi aveva chiesto un 1vs1 una volta poi dopo 20 sec è arrivato kabal the cursed mi pare che era imboscato, io sono semplicemente rientrato in casa
ma mica mi fa pena zack alla fine è un gioco ci si diverte a fa un po gli stronzi
Commenta
-
peccato che avevi fatto la stessa cosa tu il giorno prima.. invece di parlare degli altri fai esempi su te stesso
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Reply:Ok vero ma nessuno si lamenta se quando giri da solo passi in mezzo a una fazione nemica e muori... è triste vedere chi in 1 vs 1 panica perche sta per morire, o ancora prima di iniziare il pvp.....
Andare in loss perche il mio avversario nn ha avuto il coraggio di affrontarmi e ,al contrario mio, ha panicato mi da un senso di vuoto... preferisco runnarmela....
Si ma lasciami pensare che sei un vigliacco, mi vedi da solo e panichi, sei un vigliacco... ok siamo a felucca puoi anche metterti d'accordo con 4 hidder per farmi istant dopo avermi proposto un duel portandomi in zona isolata, puoi fare quello che vuoi ma poi la tua "Fama" di player ne risente e la gente si sentira libera di Reskillarti Recallarti in faccia eccetera.si ma siamo sempre su felucca chi glielo dice a quello che ti affronta che tu non chiamerai rinforzi(*), magari quello è un tipo a cui non piace giocare 1vs1 o magari è solo consapevole di morire, alla fine per gli 1vs1 esistono le arene, su felucca tutto è lecito, e non vedo cosa ci sia di male a chiamare i propri compagni d'arme se si è in difficoltà
Sei l'antagonista del mio Tipo di Game, io Paladino tu ...
(*)Eh si qua hai ragione è tutta questione di stile e di onore... se tra i due uno dei due panica... chi ha perso moralmente è lui dal mio punto di vista... se poi panica dopo che vede che sta per morire, mi onora col suo sentirsi terribilmente inferiore...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
peccato solo che ho cominciato a lavorare quando tu sei entrato xf....mi avrebbe fatto piacere giocare con teVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
sei uscito per fare un 1vs1 da solo? *_* dimmi il giorno che lo segno nel calendario plz
edit: pls nn mi venire a parlar di fair play, visto (oltre ai vari reskill ke nn cito) ke 2 min fa i tuoi "amichetti" m'han fatto fermare xke stavo segando uno crashato e poi, dopo essermi fermato, m'hanno scavallato e segato. (e nn dire ke rosiko xke lo sai bene, nn rosiko x 4k e 2 pozze
)
sgravo!Ultima modifica di Maui; 14-08-2008, 16:36.Commenta

Commenta