[PROPOSTA] Guild War
Comprimi
X
-
-
Dark Atreides [SL]Commenta
-
parlava di se stesso e della sua connessione ridicola probabilmente.
si sa che largitor giocava con i com e gli IRA sono cmq collegati ai CoM.
sono orgoglioso di voi
posso stare tranquillo che i veri flames continueranno...ho assicurato una progenie sana a gn
Ultima modifica di Dj_Amix; 23-08-2008, 17:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
a dire la verità largi ha la connessione migliore della mia e della tua messe assieme xD, il problema è che ha problemi cn i server gn
buona war!Commenta
-
ha problemi con fw dunque
ma parli quella che ha dalla romania?
è vero cavolo,sono stato a bucharest e nell'appartamento avevo una connessione MOSTRUOSA,noi ancora le sogniamo le connessioni a 30mbits in entrata e 10 in uscita (solo fw con fibra eh o qualche altro provider dedicato costosissimo).
rosik x largitor :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta