[PROPOSTA] Guild War
Comprimi
X
-
-
si infatti leggendola posso riscrivere "ma chi è questo
", cancellando però il "ma chi è questo", restando così, soltanto il "
"
ao mi recallo se sto uscendo dal gate per raggiungere una battaglia di fazione, mentre ci vado posso perder tempo a farvi vedere che non mi uccidereste mai?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
scusi lei non muore mai? non dire che con i gater non muori mai, poi quando succede ci rimani male.si infatti leggendola posso riscrivere "ma chi è questo
", cancellando però il "ma chi è questo", restando così, soltanto il "
"
ao mi recallo se sto uscendo dal gate per raggiungere una battaglia di fazione, mentre ci vado posso perder tempo a farvi vedere che non mi uccidereste mai?Commenta
-
-
Ultima modifica di Brad_Solid.; 10-08-2008, 00:15.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-

-
Nicho Mo si che so ca.zzi!!!!!
Attento i kor sono pericolosi e forti............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...in 5 vs 1.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Commenta
-
MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Ma adesso gli XF taggano tutta sta gente decelebrata? cioè fra te e verbam non si sa' chi è piu' bimbo*******
PS io ti ho sempre attaccato e ti ho sempre distrutto 1vs1 percio sborona poco
Ultima modifica di Graphix; 10-08-2008, 16:26.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta

scusate

poi non mi sembra che ultimamente giri da solo
Commenta