Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Guild War
Comprimi
X
-
non dire cazxate ogni volta che muoio te ne esci con una perla di scemenza, l' ultima l' ho pure screenata, peccat oche è solo una delle tante.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
tvbOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionon dire cazxate ogni volta che muoio te ne esci con una perla di scemenza, l' ultima l' ho pure screenata, peccat oche è solo una delle tante.
Dave a te ti sfotto sicuramente, passi il tempo col pk a recallare e fare housing e quando non ci riesci muori peggio di saifer
te lo meriti
Ultima modifica di Nio5006; 08-08-2008, 14:19.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Sfotti sfotti pure crepavo io na volta....Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioIO che sfotto in game??
al massimo ti canticchio badabum badabum cha cha
nulla di piu :O
io sfotto solo i gater *_*
puuuuuuuuffff Zack,l altro che gli assomiglia nn rikordo nome altri nn rikordo nomi troppo articolatiOriginariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioè vero
senno' dimmi chi recalla che lo cazzio
Commenta
-
Si buona idea limitarle solo a trammel le gw .. però il problema è che trammel è molto grande .. i gm si dovrebbero mettersi daccordo x la data e luogo dell'icontro .. cmq sarebbe una cs carina ..Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggioScusatemi tanto, io stò cercando di avventurarmi nel caotico mondo del PVP.
Voi avete tanto parlato di limitare la guerra solo a felucca (riprendo la discussione iniziale)
ma secondo me il problema iniziale sia il fatto che ormai tutti i pro che giocano da più di due anni ormai sono esperti e super equippati. Noi semplici mortali, per imparare il pvp abbiamo notevoli difficoltà perchè anche avendo un'armor decente dobbiamo competere con gente con esperienza di gran lunga maggiore ( il bello di uo, conta soprattutto l'esperienza) e quindi difficile. Chi vuole iniziare spesso lo fà da solo o in coppia, e come potrete immaginare arrivano orde di fazionati o maledetti hidder che che non ti lasciano scampo. ( io vengo ucciso prima ancora di pensare che mossa fare ).
Se dovessero limitare la guild war solo a felucca penso che la situazione andrebbe a peggiorare. Io invece opterei per una limitazione a malas. Per quanto riguardano le varie tipologie di PVP dal housering al gaters sono semplici scappatoie per imparare non le critico. ( i recalling mi sembrano ridicoli). Poi ognuno usa la tecnica di combattimento che preferisce solo o in gruppo. Le strategie sono differenti di gilda in gilda di fazione in fazione.
poi cm ho già detto .. mettere delle statistiche sul sito ..
Commenta
-
[Start OT]Fa logga icq qualche volta che ti devo ridare la quiver[Fine OT]Scusate se lo scrivo sul forum,altrimenti nn lo becco mai ç_çOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosempre peggio certe persone
Nn si sospende più per le offese sul forum?
Ps: il bello delle guild war era proprio attaccarsi su trammel
Ma erano altri tempi e altre "teste"'.'
Commenta
-
zack e l'altro coi nomi troppo articolati non recallano, i kor non recallano, i kor vanno in guardie ... di corsa... postate screen di un recall kor, invece di fare, come al solito, i fighi a parole..NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
bimbo******* chiamaci qualcun altro, come al solito se non fate di tutta l'erba un fascio non siete contenti. secondo me ve la prendete un po troppo x un giochino, parere mio eh :**Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioState usando le mie parole di "disprezzo" (ho detto disprezzo perchè non mi venivano altre parole, perchè NON SI PUò disprezzare nessuno per un gioco) verso i kor per flammarmi, state difendendo gater bimbi******* che sfottono prima durante e dopo le "battaglie" che fanno contro il primo fazionato rosso che gli passa vicino pur di flammarmi.
Commenta
-
Di certo nn mi metto a piangere perkè recallate e di certo nn mi frega neanche di fare screen ai KOROriginariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiozack e l'altro coi nomi troppo articolati non recallano, i kor non recallano, i kor vanno in guardie ... di corsa... postate screen di un recall kor, invece di fare, come al solito, i fighi a parole..
,cmq io ne ho visti recallare tempo fa'..Se siete cambiati ben per voi,se c'è correttezza vi divertite di piu' voi a giocare e fate divertire anche gli altri.
'.'
Commenta
-
non c'era ombra di dubbioOriginariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiohai ragione!'.'
Commenta
-
Occhio a fare certe affermazioni, a parole son tutti bravi e se uno dovesse giudicarti da quello che scrivi potrebbe pensare che sei il più sgravo del mondo, ma sappiamo che la realtà è ben diversa.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionono, i kor.
@KoR: visto che non siete degli incapaci mi chiedo perchè adagiarsi sempre sulle guardie e non tirare fuori le palle di diventare rossi e/o fazionarvi. Così facendo vi giocate solo qualsiasi possibilità di confrontarvi con quello che è il vero pvp, ben lontano dal gankare in 40 un pg e tornare di corsa in guardie
E poi secondo me vi divertireste anche di più.
Commenta
-
quoto.Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioquando saremo forti come nicholas ci fazioneremo.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Allora siete primi nella classifica dei kill point.Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioquando saremo forti come nicholas ci fazioneremo.

WeedisLife
Commenta

Commenta