se i kor pivuppano SEMPRE in piu di cinque... o giochi in un altro shard... o i com, ad esempio, quando escono sono 65.... Giochi in un altro sharD?
[PROPOSTA] Guild War
Comprimi
X
-
-
-
i nep nn sono una gilda pvp. è una gilda creata cosi tanto x divertirsi, in questo momento sto giocando al gate con loro, xke essendomi sfazionato dai tb x problemi con alcuni lvx sto aspettando il ritorno di drak, demon, boogeyman e altri N x rifazionarmi a settembre quando ritornero' anke io dalle vacanze oramai prossime.più di una volta ho visto gente abbandonare le fazione x giokare da gater, e nn era gente scarsa....cmq vedi ke gilde blu dove andare c'è ne sn, vedi kor e nep, il problema è ke a queste gilde piace giokare di guardie x paracularsi, ieri al gate i nep erano 5/6 eppure stavano costantemente al gate...nn dico fazionatevi dato ke magari c'è ancora gente inesperta, ma sendate le war almeno...(stesso discorso vale x i kor ke quando escono sn sempre + di 5), e cmq la maggior parte delle cose ke sò le ho imparate da fazionato nn da gater...

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
Il fatto che voi giocate per divertirvi non vuol dire che potete rovinare il gioco altrui, altrimenti non lamentatevi che la gente vi recalla in faccia.
Mandate le war e magari possiamo iniziare a giocare seriamente.Commenta
-
potete continuare a recallare e housereggiare quanto volete... non ci cambia niente..
Vi conoscete tra voi fazionati? andate seriamente a bucca...
Il fatto è che.. quando la fazione MASS LOGGA tutti gli altri fazionati non loggano.. e allora vi fa comodo andare AL GATE DI BRITAIN a fare gli sbruffoni e a prendere per il Cu** i gaters... RIPETO: vi conoscete tra voi?!? Datevi appuntamento a bucca e smettetela di rompere le OO prendendo in giro a destra e sinistra... e se siete rossi, non vi lamentate DEI BLU Che vi attaccano, perche siete rossi perche Killate i blu....NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
L'ho gia detto : non per forza un fazionato deve essere rosso.
Che pro ha un pg rosso rispetto a un blu? Se è anche fazionato puo' attaccare comunque anche i blu sfazionati.
Che svantaggi ha? che i blu sfazionati possono attaccarlo. Mi sembra abbastanza logico.
Per i vari recall/house ci rido sopra, spero sinceramente che magari qualcuno dopo i poll, faccia anche i fix.
Comunque non è colpa dei gaters, se andate al gate.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
grandi kor
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
L'ho gia detto : non per forza un fazionato deve essere rosso.
Che pro ha un pg rosso rispetto a un blu? Se è anche fazionato puo' attaccare comunque anche i blu sfazionati.
Che svantaggi ha? che i blu sfazionati possono attaccarlo. Mi sembra abbastanza logico.
Per i vari recall/house ci rido sopra, spero sinceramente che magari qualcuno dopo i poll, faccia anche i fix.
Comunque non è colpa dei gaters, se andate al gate.
Bha, perdo solo tempo con voi.
Chirone fammi sapere per le war saremo ben lieti di accettarle e ricordati di mandarla anche agli SxS
.
Commenta
-
Ma se sti blu rompono tanto xkè non potete girare il target prima su di loro e poi una volta fatti fuori i gater o pk vari vi menate fra di voi??
.. poi di solito il livello qualitativo dei gater è mediamente inferiore a quello dei fazionati quindi dovrebbe essere abbastanza easy eliminarli XD
Commenta
-
-
princeps te hai ragione,idem virgo,troppo comodo avere le comodita da blu gaters.
però le cose nn è che possono cambiare di molto perchè se fosse si (prendo come mio esempio i kor):
o la gilda viene smembrata e le fazioni si prendono pian piano i suoi gildati e la gilda scompare come è successo a tante e se ritorna punto a capo
oppure sendanao la war e a quel punto verrebbero maciullati dalle fazioni,ma non perchè nn possano essere bravi o cose del genere,ma solo per il fatto che si trovano contro una fazione che contiene dentro di essa 3-4 gilde alleate e con una media di pg loggati di 10 fino ad arrivare anche a picchi di 25-30 pg,ovviamente tutti pg con un minimo di esperienza di pvp
chiedere ad una gilda pvp neoformata o cmq non ancora ben strutturata,dove non navigano pg cn un po di esperienza che sanno come muoversi,di sendare le war alle fazioni e farsi piallare continuamente solo perchè è giusto e leale che sia così,io la vedo dura,anche se non giustifico l'alternativa del gate.
il fatto è che le fazioni costituiscono un potere e una convenienza troppo grande,che non lascia spazio ad altre gilde,cmq ripeto buono lo sforzo di virgo
e aggiungo buono quello dei kor,sperando che pian piano migliorino,magari diventino qualcuno in più,e poi chi sa magari un domani loggheremo e ci troveremo sendata la loro richiesta di war.
NON SI PUò PRETENDERE DI AVERE TUTTO E SUBITO,aspettiamo
Commenta
-
i nep nn sono una gilda pvp. è una gilda creata cosi tanto x divertirsi, in questo momento sto giocando al gate con loro, xke essendomi sfazionato dai tb x problemi con alcuni lvx sto aspettando il ritorno di drak, demon, boogeyman e altri N x rifazionarmi a settembre quando ritornero' anke io dalle vacanze oramai prossime.
nn ascoltarmi mai vero?!Commenta

Commenta