nicò perfavore, se nn sei MAI in mappa nn dire quetse cose.
Fea shara Il nome senza ID.
Io dico il nome in ts, lo shared modificato non ce l'ho, saifer non guida quasi mai.
nn esageriamo per un mago esperto il teamplate loro e' la perfezione in attacco visto ke tra medit necro o inscribe droppi il maggior danno..... ma io ho sempre pensato che in gruppo conta piu rimanere vivo che fare piu danno su 1 target.
ricordo che il mio appunto era riferito in base allora loro skill in base al teamplate/equip.
p.s. il teleport e' un arte per il resto basta saper runnare fidatevi.
Togliamo i teleport sgravi da razor e gli script di euo e vediamo quanti relportano giusto
perchè basta spammare teleport per scappare ma prima non era così
oh finalmente, spamteleport >= recall
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ti posso dare ragione e godranno anche di una "brutta" fama perchè sono dei neapolis però quando in battaglia abbiamo Drak, Demon e Ludos (le 3 Furie!) i target scoppiano in mezzo secondo. Per come la vedo io è molto meglio averli al tuo fianco che contro, sono molto molto fastidiosi.
Chiedete agli aot ,circa 2 settimane fa, cosa è sucesso a ice all'ora di pranzo.
xD Drak per quanto mi riguarda è uno dei migliori necro dello shard.
BADOGLIO magari avrai anche ragione,ma come al solito quelli che abusano di teleport stanno su tutte le gilde,e pure voi aot non fate eccezione,un nome per tutti.......pyrotecnis!
non è un flame anche perchè pure io la penso così,però sta di fatto che drak nn è l unico e che se ne voglia dire va di teleport solo quando ormai è perso lo scontro o si trova in netta minoranza,di certo nn me lo potete paragonare ai veri re del teleport come night da killa e sifoidas che secondo me orami vanno di teleport pure in real per quanto so abbituati
BADOGLIO magari avrai anche ragione,ma come al solito quelli che abusano di teleport stanno su tutte le gilde,e pure voi aot non fate eccezione,un nome per tutti.......pyrotecnis!
non è un flame anche perchè pure io la penso così,però sta di fatto che drak nn è l unico e che se ne voglia dire va di teleport solo quando ormai è perso lo scontro o si trova in netta minoranza,di certo nn me lo potete paragonare ai veri re del teleport come night da killa e sifoidas che secondo me orami vanno di teleport pure in real per quanto so abbituati
tu vuoi dire che nicola(pyro),appena viene cursato va via di teleport??
ps:la frase scritta nn e a caso!
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
no,voglio solo dire che l ho visto diverse volte appena si trovava in difficoltà tipo in minoranza ecc andarsene via di teleport,della serie nn è solo drak.
cmq secondo me nn è ne pyro ne drak che abusan di teleport,so altri...vedi sopra.
ecco il solito N,
io NON ho mai abusato della macro teleport, poi se è un'accusa tirata per aria giusto per.. lol puoi dirlo sul 95% della community, ma proprio a me te lo devi scordare.
a differenza vostra non me ne frega un càzzo se muoio, chiedi agli ade, giusto l'altro giorno.. a terra io e doom, mi sono messo a xhealare lui con 40hp e 80 persone sopra.. eppure non sono scappato di teleport.
forse ti confondi con i muri, perchè io se mi salvo è grazie a quelli.
Commenta