Ieri ho visto 3 blu aiutare i tb durante una battaglia di fazione.
Incuriosito, ma ben pensante, attacco un blu ed ecco che per magia arrivano due tb a difenderlo (o a gankare me).
Quindi non solo stavano giocando assieme, ma addirittura stavano in map e/o ts assieme.
Questi son i TB, che tanto si lamentavano quando qualche pk stava dietro agli ade.
intanto portami i nomi sul forum o dimmeli x icq e vedo se sono i pvm di qualke nostro pvp.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
come dice doom eravamo io boogey e oblivion pero stavamo solo approfittando del fatto che i blu attaccavano, visto che eravamo solo tre maghi senza neanche un arciere, e nn c'era nessun blu di quelche tb, visto che dopo che siete passati oltre il ponte hanno attaccato oblivion mentre io e boogey vi abbiamo inseguito sul ponte. Per il xheal era ad un blu sul ponte che avevate murato....è stato piu forte di me mi disp
intanto portami i nomi sul forum o dimmeli x icq e vedo se sono i pvm di qualke nostro pvp.
I nomi ovviamente non li ricordo, ma fidati che non c'è niente da controllare perchè tu lo sai meglio di me . Avete giocato coi blu in map e non era la prima volta, nè sarà l'ultima.
I nomi ovviamente non li ricordo, ma fidati che non c'è niente da controllare perchè tu lo sai meglio di me . Avete giocato coi blu in map e non era la prima volta, nè sarà l'ultima.
Gli ultimi a dover parlare siete voi.
è capitato varie volte di trovare a notte fonda lvx + rossi,giusto 2/3.
Peccato che con voi sl prima capitasse a tutte le ore del giorno, e non erano 2/3 ma molti di piu.
Della serie 3 fazionati + 6/7 ob>>>>>> ultimo colpo>>fazionato>Loss
Gli ultimi a dover parlare siete voi.
è capitato varie volte di trovare a notte fonda lvx + rossi,giusto 2/3.
Peccato che con voi sl prima capitasse a tutte le ore del giorno, e non erano 2/3 ma molti di piu.
Della serie 3 fazionati + 6/7 ob>>>>>> ultimo colpo>>fazionato>Loss
Cmq bel recall oggi.
Dopo lo posto
Devi postare quelli di quando recallo inseguito da te, non quelli di quando sto castando sanctum viatas e mi entri tu in schermata
Ah ma dimenticavo, non esistono
Ti sei dimenticato di aggiungere che dopo 30 secondi sono tornato insieme agli altri. Ma calunniare è troppo importante per te
Commenta