mai... Buona la frittata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Per me è intromettersi nelle battaglie di fazione anche quando ci sono COM e TB è, ma da quello che mi dicono in TS ci sono stati episodi anche con gli AoT, per l'esattezza questo pomeriggio.Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioMi potresti citare l'episodio dove i KoR vi hanno attakkato mentre c'erano AoT? o avete incontrato prima i KoR e poi gli AoT?Ultima modifica di pazdaz; 29-07-2008, 22:20.
Commenta
-
Scrivi anche in Krukkese pliz...mi potrebbe servire tra un paio di settimane ^^Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioexplain and give me some examples my darling ^^
pure in tedesco: kannst du mir einige Beispiele erläutern mein lieder ^^ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
Sono stato travolto, giuro. Qualunque cosa abbia detto.Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioe con ciò?

ICQ 222293462 
Commenta
-
-_______________-Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioSono stato travolto, giuro. Qualunque cosa abbia detto.
Commenta
-
con gli AoT non c'è ally, quando loro incontrano dei fazionati noi semplicemente stiamo fermi, e non interferiamo nella war di fazione, come da loro richiesta. Ovviamente se ci sn altri target sfazionati cambiamo su quelli.Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPer me è intromettersi nelle battaglie di fazione anche quando ci sono COM e TB è, ma da quello che mi dicono in TS ci sono stati episodi anche con gli AoT ^^ .
Se pero' incontrate prima noi che gli AoT, è diverso.
x qualunque chiarimento icq sotto.
saluti.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioDoom voi siete alleati con i KoR o sbaglio? Spesso e volentieri si intromettono nelle battaglie di fazione, ma non vengo a piangere da voi per questo. Quando noi stiamo col fazionato l'unico che rimane col rosso al momento è solo Ito e vi lamentate, eppure quando è stato aperto il post dai COM riguardo il pk di Nion non mi sembra ci siano state tutte queste lamentele.
Poi gli altri fantomatici -OB- che si intromettono io non li vedo, posso assicurarti che ci impegneremo a far rispettare di più questa regola anche ad Ito, ma non venitemi a dire che ci portiamo altri rossi dietro perché è assolutamente non vero.
Poi ti dico, se ci sono -OB- da soli che stanno fraggando vs fazionati o blu, non è affar nostro se recallano, houserano o scappano al gate, rivolgiti al Male o chi di competenza. Gli ADE gestiscono il gioco della fazione, gli -OB- sono la nostra pvm, altrimenti ripeto potrei rigirarti la frittata dei KoR che stanno tutte le sere al gaterare e a scassare le balle ai fazionati. A voi sta bene questo comportamento? Mi sembra di si.
Buona la frittataaaaaaaaaaaaa!
Commenta
-
Esatto: al gate.Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggionoi semplicemente stiamo fermi
EDIT: omg è intervenuta l'intera gilda

ICQ 222293462 
Commenta
-
tagliati pure teOriginariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioSono stato travolto, giuro. Qualunque cosa abbia detto.

anzi, tagliamoci tutti insieme
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
puoi fare di meglio.Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioEsatto: al gate.
P.S. basta
distinti saluti.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiotagliati pure te

Owned. Dritto al cuore.Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiopuoi fare di meglio.
P.S. basta
distinti saluti.Ultima modifica di antonio.gl; 29-07-2008, 22:36.
ICQ 222293462 
Commenta
-
xk scrivete cavolate a go-go e giustamente alla gente nn va bene
example sono futili thyrael lo sai che nn mi metto a fa screen o video dato che uso inj!
lo sai benissimo anche tu come "sparivi" magicamente a volte...cmq poco importa dato che ora voi sl state cercando di fare un game + decente,il passato è andato.
xò eliminate i piccoli "cancri" tanto il numero lo avete cmq,altrimenti rischiate di perdere tutto il buon lavoro che state facendo,è un consiglio.
p.s. aspetto ancora la traduzione letterale non a intuito (dato che la avrebbe)...x il tedesco ich will dich kussen!so solo questo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io mi chiedo perchè dobbiate fare così i superiori. molti players ci hanno detto che cmq giochiamo bene, stiamo al gate soltanto perchè è lì che partono tutte le battaglie, non puoi negarlo. poi a volte si muore, a volte si killa ma non per questo bisogna rosikare^^Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioEsatto: al gate.
cmq la nostra opinione non conta niente perchè noi non siamo fazionati quindi continuate a flammarvi pure tralasciando la nostra gilda nabba che sta al gate e interrompe le battaglie di fazione
Commenta
-
Ho smesso di usare razor per quello, a forza di vedere la lametta come splashscreen mi veniva voglia di grattarmiciOriginariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiotagliati pure te
Commenta

Commenta