PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Forza Juve oggi chissenefrega del pvp!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
ascolta se mi reputi stupido,nn c'è problema ma evita di fare sti post...davvero.
offendi l'intelligenza delle persone.
cioè ade o OB sono palesemente alleati e permettete ai vostri alleati di giocare così senza dire nulla???!?!?voi nn potete mettere bocca sul gioco dei vostri alleati?!?!?
noi siamo alleati coi WB e buoni rapporti con gilde pvp oriented come i KoR, loro sanno benissimo che nn devono venire in mezzo agli scontri xk se contravvengono a questa regola facciamo di tutto x segarli.
ovvio nn sempre è possibile farlo non è che siamo sto numerone ma almeno ci impegniamo a farlo.
che poi ito nn si intromette nelle battaglie di fazione è n'altra cavolata.
Doom voi siete alleati con i KoR o sbaglio? Spesso e volentieri si intromettono nelle battaglie di fazione, ma non vengo a piangere da voi per questo. Quando noi stiamo col fazionato l'unico che rimane col rosso al momento è solo Ito e vi lamentate, eppure quando è stato aperto il post dai COM riguardo il pk di Nion non mi sembra ci siano state tutte queste lamentele.
Poi gli altri fantomatici -OB- che si intromettono io non li vedo, posso assicurarti che ci impegneremo a far rispettare di più questa regola anche ad Ito, ma non venitemi a dire che ci portiamo altri rossi dietro perché è assolutamente non vero.
Poi ti dico, se ci sono -OB- da soli che stanno fraggando vs fazionati o blu, non è affar nostro se recallano, houserano o scappano al gate, rivolgiti al Male o chi di competenza. Gli ADE gestiscono il gioco della fazione, gli -OB- sono la nostra pvm, altrimenti ripeto potrei rigirarti la frittata dei KoR che stanno tutte le sere al gaterare e a scassare le balle ai fazionati. A voi sta bene questo comportamento? Mi sembra di si.Commenta
-
è vero posta sul forum e passa la paura...stai interpretando bene questa legge
ma cmq come lo tradurresti in italiano?
no xk se si usa l'inglese bisogna conoscerlo eh
thyrael,le schifezze l'hai fatte anche tu fino a poco fa,io direi che è mejo tacere
e so 2 x la juve,milan completamente in bambola e disorganizzato
galliani sta tipo strappando i capelli al figlio!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Mi potresti citare l'episodio dove i KoR vi hanno attakkato mentre c'erano AoT? o avete incontrato prima i KoR e poi gli AoT?
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-

Commenta