PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
concordo con la visione di virgo xò.Io sono uno di quelli che pensa che il pvp non sia esclusiva delle fazioni, però se volete fare pvp almeno abbiate la cortesia di dichiarare guerra alle fazioni, altrimenti è palese che vi parate il culo con le guardie. L'ho già detto a Filastin, per me non ci sono scusanti da questo punto di vista, poi fate come volete io l'ho buttata la.
PS: proprio perché siete capaci dovreste aumentare il vostro livello di pvp e non limitarvi a stare al gate.
ah invisibility...mai trovate nel tuo corpo
ritenta
ancora aspetto la traduzione!
e cicciolina è vergine.
dai su noi in teoria potremmo giustificarci e sbattercene dato che abbiamo map ts diversi e siamo 2 giilde SEPARATE e non come x i wb che sono la nostra pvm ufficiale ,ci rispettiamo a vicenda ma nex si fila l'altro se non i champs come giusto che sia.
noi evitiamo di toccarli al gate è vero e loro evitano di romperci a noi quando pvppiamo,è un tacito accordo che va bene.
se poi vi capitano i kor (che poi stavate coi pk,c'erano metà ob solo palindrat o come se chiama era fazionato) prima che arriviamo noi,nn ci possiamo far nulla...fatevi mandare la war al limite.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
probabilmente xke mene porto 2 contate e non sempre... e quando mele porto le uso quasi sempre a meno che non venga istantato dopo 20 secondi di pvpata... poi di certo non mi devo giustificare con te ne con nessuno dato che ho sempre giocato pulito col fazionato... se poi rosikate xke uno si salva di teleport ciccia
tu poi puoi pensare quello che vuoi a me non mene puo sbattere una beneamata mink.i.a e qui mi fermo ^^Commenta
-
ma va la me devo riabituare un secondo
ho def 45 e parry 120 so stato solo s****to ç_ç
ps: l'altra volta demon ha sharato per sbaglio in game, peccat che kassie nn è riuscito a fare screen del journal visto che era gankato e quando li ha seminati era scomparso ç___ç
Non volevo postarlo ma vabbè..
Non sono gli SL quelli da infamare e nemmeno i TB
Ps: se non sbaglio era feanor
Dark Atreides [SL]Commenta
-
e allora xk stai giustificandoti a rotella?probabilmente xke mene porto 2 contate e non sempre... e quando mele porto le uso quasi sempre a meno che non venga istantato dopo 20 secondi di pvpata... poi di certo non mi devo giustificare con te ne con nessuno dato che ho sempre giocato pulito col fazionato... se poi rosikate xke uno si salva di teleport ciccia
tu poi puoi pensare quello che vuoi a me non mene puo sbattere una beneamata mink.i.a e qui mi fermo ^^
coerenza.
p.s. la frase nn me la traduci presumo quindi che sia una castroneria :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
fea nn può parlare, infatti shara solo il nome nn l' id quando è lui a dare i target, ma di solito li danno o cloud o nirvana a voce in ts...e cmq credo ke si noti anke quando pvppiamo ke nn usiamo lo shared
poi fate voi....
-
Spezzando una lancia a favore di fea, è vero che parla rarissimamente in ts ...
grind parlava spesso, mi pare, l'altro cabron :P
@ fea: Maledetto dobbiamo ancora fare quel tour in moto *_*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Sono stato com anch'io e se non sapessi come stanno veramente le cose non avrei postato quello screen x nessun motivo..Poi se le cose sono cambiate buon x voi,la cosa non mi riguarda nè mi interessa..Per il resto GG fatti vostri
Dark Atreides [SL]Commenta
-
il mistero si infittisce
e io sto tutto sconvolto e mi faccio i film
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
vedila come vuoi dai ^^
ps: la frase tela ho tradotta.... e scritta in inglese e poi in tedesco.... ecco tradotta in italiano visto che non capisci l'inglese o ho capito male io :O
kannst du mir einige Beispiele erläutern mein lieber ^^ = mi sai dare alquni esempi caro mio ^^Commenta
-
mah vedendo le ulime pvppate coi com ci posso credere che nn sharino l'id.
cmq boh,imparate ad usarlo e basta al max comprateve un mic!
io ho pure sbindato i tasti quindi manco x finta sharo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta