annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Declino ogni responsabilità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Non e' un bug. Funziona proprio cosi'.

    Amdir
    http://forum.gamesnet.it/5218812-post15.html
    non è bug

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      @Knives: è?

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Allora Entropic stava fatto :\ .

        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

        MSN: max_21@aliceposta.it

        Commenta


        • #64
          Tranquillo tanto abbiamo buggati pure i fantastici kit remove trap

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            Alessà l'ho chiesto oggi a Entropic m'ha detto che è bug abusing e sancibile di ban, senno certo non venivo a farvi ste sparate sul forum. Poi scusa come puoi dire che non è un bug? E' stato detto esplicitamente che dopo lo switch delle bolas, finche non avveniva il lancio della bolas, il pg era impossibilitato a castare. Invece mi vedo ogni volta il caro Nirvana che switcha e teleporta con lancio finale di bolas.


            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Non e' un bug. Funziona proprio cosi'.

            Amdir
            Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
            il fix era inteso per evitare lo spam di magie durante il cast delle bolas (vedi teleport) come diceva lord of cove, io ricordavo diversamente, invece se è possibile castarne 1 non è un problema.
            *

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              scusa ma i nostri rossi li accusavate di fare lavoro sporco come dismont e flizz teleport portando super vantaggi al nostro gruppo, nion l ho visto quasi durante tutte le pvppate a terra a dismontare.
              Non voglio repliare a te o andare in Flame Post volevo solo rispondere ad Assurdata, io dal mio canto non vedo nessun vantaggio in un nostro pg che invece di loggare il fazionato prende un tamer togliendoci i suoi Xheal e la possibilità di mandare in loss il nemico.

              Quando i pk giravano(girano ancora? non so) con gli ADE erano di supporto in aggiunta non in sostituzione, per quello erano un danno, se con i fazionati siete il doppio, vi si puo mandare in loss a 1 a 1 in modo da "pareggiare il numero", non capita raramente che vincano le fazioni con minor numero perche riescono a mandare in loss i PG piu importanti dei nemici.
              Se siete in maggioranza con dei PK si puo mandare in loss solo i fazionati mentre gli altri sono sempre pronti a ressarsi senza intaccare le proprie abilità.
              NioN si diverte di piu ma a noi non da vantaggi come quelli ottenuti giocando col fazionato, io che sono War avolte con un Remove curse posso salvare un mio compagno togliendogli mortal/curse/corpose lui no, se poi voi mi dite e provate che è piu utile ne saro contento, e ne sara contento anche lui che viene sempre "insultato" da quando porta il pg nn fazionato.
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                ma non diciamo stronz4te
                xk posti dunque?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #68
                  Bum O_o , sei cattivo lassu'.
                  Ma quanto e' bravo Of Cove *_*



                  M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Tranquillo tanto abbiamo buggati pure i fantastici kit remove trap
                    Rimuovete le trappole dalla strettoia sopra a brit città

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Rimuovete le trappole dalla strettoia sopra a brit città


                      Sono buggati i kit... non si possono rimuovere le trappole se non con remove trap

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Sono buggati i kit... non si possono rimuovere le trappole se non con remove trap
                        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                        Le trappole possono essere rimosse solamente dai membri delle fazioni opposte, usando la skill remove trap, e l'utensile per rimuovere le trappole delle fazioni. Se la trappola non viene rimossa tramite questa skill, si risetterà da sola all'infinito finche non verrà rimossa.

                        Cosa c'è di poco chiaro in questa frase che puoi trovare nella guida alle fazioni?

                        Commenta


                        • #72
                          Boh parlando con altri gm sembrava che la skill e il kit fossere due cose diverse, invece vanno usate assieme
                          My fault.. mi scuso

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            allora perche se un rosso porta tutti sti svantaggi, quando noi ne portavamo qualcuno nelle battaglie vincevamo solo grazie a loro e alle comodità che VOI dicevate che ci davano?
                            Io nn faccio il lavoro sporco, ovvero solo dismont e fliz io gioco e basta

                            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            In realta tu non hai capito nulla .

                            PK non Fazionato PRO:
                            • PRO: Non Va in loss/non perde punkte
                            • PRO: Non è Target primario dei nemici fazionati
                            • PRO: Altro pro che mettero quando lo trovo
                            PK non Fazionato CONTRO:
                            • CONTRO: Non puo Xhealer(e un mago che non fa xHeal a che serve? meglio un war a quel punto)
                            • CONTRO: Non manda in loss i nemici, quindi dopo 2minuti di run per buttare giu un nemico, magari anche grazie al suo hiryu e alla sua giocata gli parte il colpo mortale e il nemico non cade in loss.
                            • CONTRO: abbiamo uno loggato in mappa ma siamo in inferiorità numerica visto che non puo dare il supporto a noi, ma solo offensiva in alcuni casi verso i nemici.
                            • CONTRO: In citta se non ci sono PK nella fazione nemica si gira i pollici.
                            • CONTRO: è pk quindi attaccabile da tutti, in battaglie di fazione io che sono blu posso essere attaccato solo da fazionati e pk(fuori citta), lui anche dai blu che passano di li e gankano chi gli è piu simpatico.
                            • CONTRO: facciamo la brutta figura di portarci uno non fazionato perche ha paura del loss.
                            • ALTRO CONTRO: Le nostre evocazioni/muri etc lo riconoscono come pk quindi ci elimina quella parte di fuoco, magari in run si frozza in un nostro field e boxa compagni nostri, oppure i vortex vanno su di lui e non disturbano i nemici.
                            Fai un po' te i conti e dimmi che vantaggi ne abbiamo....
                            Gli unici veri vantaggi li ha lui, noi come gruppo abbiamo un compagno in meno.

                            Questo è il mio pensiero ma io sono di Rango inferiore a Nio quindi se mi dice gioco col sarto a me sta bene.
                            ha pienamente ragione cove, erra solo su una cosa.
                            Io sono sempre uscito da solo, anche vs molti nemici, non ho paura del loss, ma quando ci vado mi scoccio a giocarci
                            specialmente da tamer nn posso neanche montare gli hiryu

                            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Finchè il rosso è uno solo non rompe le palle. Nella battaglia di ieri ADE vs LorD in cui noi in 5 giocavamo a mordi e fuggi non dava problemi. E' solo uno stile di gioco un pò paraculo.
                            concordo anche qua, io sono da solo, nn ho altri 5-6 pk dietro che scassano le palle ai fazionati

                            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            scusa ma i nostri rossi li accusavate di fare lavoro sporco come dismont e flizz teleport portando super vantaggi al nostro gruppo, nion l ho visto quasi durante tutte le pvppate a terra a dismontare.

                            è una cavolata, io l'unico momento che provo a dismontare è per mio interesse, lo sai il motivo? essendo tamer ho piu speranze di far ingenti danni con un targhet a piedi che nn a cavallo.

                            Detto questo, il pk è superiore anche se un solo motivo.
                            se crepo non rosico

                            ps e senza parry ne chiva crepo spesso, però mi diverto, penso sia la cosa piu importante
                            Ultima modifica di Nio5006; 24-07-2008, 00:49.

                            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah


                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              p0wn3d!
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                              Commenta


                              • #75
                                ao vai a fa torte.....

                                E PORTAMENE UNA CHE STO A MORI DE FAME!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X