annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Declino ogni responsabilità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    L'unico vantaggio che hanno i non fazionati pk, oltre al loss, è quello di venire presi in target quasi sempre per ultimi, e quindi si ritrovano liberi di attaccare e sfoltire gli avversari. ^_^


    WeedisLife

    Commenta


    • #32
      In ogni caso eleazar lo stiamo attaccando, come è stato deciso da geo,quindi non fate glass climbing se crepate nelle prossime battaglie di fazione.
      MAI PIU SU UO^^

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
        se iniziate ad attaccarlo vedete che cambia stile di gioco sicuramente. la verità è che vi fa piacere avere un pg rosso non fazionato, e diciamocela dai ^_^
        In realta tu non hai capito nulla .

        PK non Fazionato PRO:
        • PRO: Non Va in loss/non perde punkte
        • PRO: Non è Target primario dei nemici fazionati
        • PRO: Altro pro che mettero quando lo trovo
        PK non Fazionato CONTRO:
        • CONTRO: Non puo Xhealer(e un mago che non fa xHeal a che serve? meglio un war a quel punto)
        • CONTRO: Non manda in loss i nemici, quindi dopo 2minuti di run per buttare giu un nemico, magari anche grazie al suo hiryu e alla sua giocata gli parte il colpo mortale e il nemico non cade in loss.
        • CONTRO: abbiamo uno loggato in mappa ma siamo in inferiorità numerica visto che non puo dare il supporto a noi, ma solo offensiva in alcuni casi verso i nemici.
        • CONTRO: In citta se non ci sono PK nella fazione nemica si gira i pollici.
        • CONTRO: è pk quindi attaccabile da tutti, in battaglie di fazione io che sono blu posso essere attaccato solo da fazionati e pk(fuori citta), lui anche dai blu che passano di li e gankano chi gli è piu simpatico.
        • CONTRO: facciamo la brutta figura di portarci uno non fazionato perche ha paura del loss.
        • ALTRO CONTRO: Le nostre evocazioni/muri etc lo riconoscono come pk quindi ci elimina quella parte di fuoco, magari in run si frozza in un nostro field e boxa compagni nostri, oppure i vortex vanno su di lui e non disturbano i nemici.
        Fai un po' te i conti e dimmi che vantaggi ne abbiamo....
        Gli unici veri vantaggi li ha lui, noi come gruppo abbiamo un compagno in meno.

        Questo è il mio pensiero ma io sono di Rango inferiore a Nio quindi se mi dice gioco col sarto a me sta bene.
        Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 23-07-2008, 17:06.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          PK non Fazionato PRO:
          • PRO: Non Va in loss/non perde punkte
          • PRO: Non è Target primario dei nemici fazionati
          • PRO: Altro pro che mettero quando lo trovo
          PK non Fazionato CONTRO:
          • CONTRO: Non puo Xhealer(e un mago che non fa xHeal a che serve? meglio un war a quel punto)
          • CONTRO: Non manda in loss i nemici, quindi dopo 2minuti di run per buttare giu un nemico, magari anche grazie al suo hiryu e alla sua giocata gli parte il colpo mortale e il nemico non cade in loss.
          • CONTRO: abbiamo uno loggato in mappa ma siamo in inferiorità numerica visto che non puo dare il supporto a noi, ma solo offensiva in alcuni casi verso i nemici.
          • CONTRO: In citta se non ci sono PK nella fazione nemica si gira i pollici.
          • CONTRO: è pk quindi attaccabile da tutti, in battaglie di fazione io che sono blu posso essere attaccato solo da fazionati e pk(fuori citta), lui anche dai blu che passano di li e gankano chi gli è piu simpatico.
          • CONTRO: facciamo la brutta figura di portarci uno non fazionato perche ha paura del loss.
          • ALTRO CONTRO: Le nostre evocazioni/muri etc lo riconoscono come pk quindi ci elimina quella parte di fuoco, magari in run si frozza in un nostro field e boxa compagni nostri, oppure i vortex vanno su di lui e non disturbano i nemici.

          ma non diciamo stronz4te


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            ma non diciamo stronz4te
            veramente ha detto tutte cose vere
            K.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              ma non diciamo stronz4te
              Puoi dimostrare che non l'hai detta tu la stronz4ta?
              Argomenta, e magari trovami l'altro PRO che mi manca...
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                ma non diciamo stronz4te
                Ma che ne vuoi capire tu che manco leggi prima di parlare.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  In realta tu non hai capito nulla .

                  PK non Fazionato PRO:
                  • PRO: Non Va in loss/non perde punkte
                  • PRO: Non è Target primario dei nemici fazionati
                  • PRO: Altro pro che mettero quando lo trovo
                  PK non Fazionato CONTRO:
                  • CONTRO: Non puo Xhealer(e un mago che non fa xHeal a che serve? meglio un war a quel punto)
                  • CONTRO: Non manda in loss i nemici, quindi dopo 2minuti di run per buttare giu un nemico, magari anche grazie al suo hiryu e alla sua giocata gli parte il colpo mortale e il nemico non cade in loss.
                  • CONTRO: abbiamo uno loggato in mappa ma siamo in inferiorità numerica visto che non puo dare il supporto a noi, ma solo offensiva in alcuni casi verso i nemici.
                  • CONTRO: In citta se non ci sono PK nella fazione nemica si gira i pollici.
                  • CONTRO: è pk quindi attaccabile da tutti, in battaglie di fazione io che sono blu posso essere attaccato solo da fazionati e pk(fuori citta), lui anche dai blu che passano di li e gankano chi gli è piu simpatico.
                  • CONTRO: facciamo la brutta figura di portarci uno non fazionato perche ha paura del loss.
                  • ALTRO CONTRO: Le nostre evocazioni/muri etc lo riconoscono come pk quindi ci elimina quella parte di fuoco, magari in run si frozza in un nostro field e boxa compagni nostri, oppure i vortex vanno su di lui e non disturbano i nemici.
                  Fai un po' te i conti e dimmi che vantaggi ne abbiamo....
                  Gli unici veri vantaggi li ha lui, noi come gruppo abbiamo un compagno in meno.

                  Questo è il mio pensiero ma io sono di Rango inferiore a Nio quindi se mi dice gioco col sarto a me sta bene.
                  concordo su tutto
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                  Commenta


                  • #39
                    Ao .... Non me toccate lo CHEF!!!

                    Nion.... Ribellione Mode ON!
                    Tempesta Bianca
                    Slash

                    Msn : gbralt2@hotmail.it

                    sigpic

                    Legendary SDF Member

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                      Ao .... Non me toccate lo CHEF!!!

                      Nion.... Ribellione Mode ON!
                      volevi dire NioN

                      Commenta


                      • #41
                        allora perche se un rosso porta tutti sti svantaggi, quando noi ne portavamo qualcuno nelle battaglie vincevamo solo grazie a loro e alle comodità che VOI dicevate che ci davano?


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                          volevi dire NioN
                          No voleva dire Nion diretto a Nion il fake...

                          Commenta


                          • #43
                            Perchè un conto è trovarsi un rosso contro, un conto è trovarsene 5-6 oltre a 10 fazionati.
                            Inoltre voi il problema di attaccare gli ob non lo avete, essendo in ally. Ora i magheggi non si possono più fare quindi, anche volendo se non si faziona verrà sempre e comunque attaccato da muri vortex e quant'altro.
                            Ultima modifica di delarge; 23-07-2008, 19:36.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Perchè un conto è trovarsi un rosso contro, un conto è trovarsene 5-6 oltre a 10 fazionati.
                              Inoltre voi il problema di attaccare gli ob non lo avete, essendo in ally. Ora i magheggi non si possono più fare quindi, anche volendo se non si faziona verrà sempre e comunque attaccato da muri vortex e quant'altro.
                              sssssisisi sono sicuro che se adesso che non si possono fare questi "magheggi" per l' ally voi non fareste storie se ci portassimo i rossi nelle battaglie di fazione.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta


                              • #45
                                fin'ora nessuno l oatatccava ele xkè ha degli amici nei com nn dic erto xkè ci fa comodo..nn è nel nostro stile avere aiuti da gente nn fazionata nelle battaglie di fazione e lo sapete bene se elezar gira coi com fate un bello screen e mandatelo a geo che ha dato ordini ben precisi che nn deve giocare con noi

                                poi ragà se stiamo in battaglia di fazione a meno che nn siamo propio di + di voi..nn pretendete ke vi accanniamo x uccidere ele
                                se lui gioca pro com nn ci possiamo fare niente

                                p.s:eccezion fatta x nion..aiutateci a farli riusare il fazionato
                                Ultima modifica di hattori; 23-07-2008, 20:04.
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X